Illegittimità di alcuni divieti

Burstner Premio Life 490 tk

Commenti

  • Ho letto che queste limitazioni alla circolazione e alla sosta per la nostra tipologia di veicoli non sarebbe legittima, visto che le autocaravan rientrano nella stessa categoria delle automobili, vi torna?

    Burstner Premio Life 490 tk
  • La fonte sarebbe questa circolare ministreriale, per chi ha la pazienza di leggerla tutta
    Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk
  • vedi è come combattere con i mulini a vento, alcune associazioni gli fanno causa e i comuni che fanno cambiano l'ordinanza....
    Spesso questi cartelli sono il frutto di precedenti camperisti che visitando e campeggiando hanno creato una forma di antipatia della ns. categoria.
    Io non me la prendo più cambio comune e mi godo la vacanza nelle regole.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Burstner Premio Life 490 tk
  • A monte dei divieti c'è sempre un motivo che a noi camperisti ovviamente non piace, ma che purtroppo è stato indotto dai nostri comportamenti. Ho visto camper messi in vendita nei parcheggi degli ospedali.
    E' vero, ogni tanto ci sono delle motivazioni molto sospette, tuttavia un sindaco deve anche tenere conto dei desiderata di chi l'ha votato e, se il turismo itinerante non genera introiti nella comunità ospitante, ma danni, possiamo fare tutti i ricorsi di questo mondo, ma saremo sempre sconfitti.
  • alla base ci sta sempre la civile convivenza, purtroppo manca tantissimo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file