riparazione condizionatore dometic freschjet 1100

buon di,come da titolo in questi giorni ho fatto riparare il mio condizionatore,l'ho portato in una officina che li ripara da se senza mandarlo alla dometic,il meccanico ha chiamato un frigoriferista che mi ha saldato un attacco per la ricarica certificando il lavoro fatto, poi il mec ha messo il tracciante e trovato la grepa nella serpentina di rame l'ha sostituita facendola saldare al frigoriferista e ricaricato il tutto.per un costo di 400 euro, a fronte dei 800 chiesti dalla dometic piu' lo smontaggio e il montaggio.funziona alla grande 

Commenti

  • Se la garanzia era scaduta hai fatto benissimo i clima sono banali circuiti frigo fatti di rame e visto che ti ha montato la valvola adesso ricaricarlo sarà un gioco da ragazzi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • infatti,il problema era che se lo chiedevo io ad un frigoriferista di montarmi la valvola mi risp che loro non lavorano su quegli apparecchi,ma tramite un'assistenza camper sono riuscito a farmela mettere,dato c'era ripararla
  • puma78 ha detto:
    infatti,il problema era che se lo chiedevo io ad un frigoriferista di montarmi la valvola mi risp che loro non lavorano su quegli apparecchi,ma tramite un'assistenza camper sono riuscito a farmela mettere,dato c'era ripararla
    solo perchè non avevano voglia, il circuito è sempre quello solo più schiacciato per stare nelle dimensioni da tetto.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • concordo pienamente con te 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file