Finestrone laterale rotto

modificato agosto 2019 in Fai da Te
Buongiorno a tutti gli amici del forum...stamattina vado per dare una ripulita per la prossima partenza e trovo il finestrone laterale sx rotto, spaccato volontariamente con un oggetto contundente..hanno provato a fregarmi camper in sostanza..anche se per fortuna non ci sono riusciti non immaginate cosa ho nello stomaco in questo momento...ora vi chiedo AIUTO per trovare la sostituzione e, dato il periodo, preferibilmente on-line e me lo monto io dato che sono abbastanza pratico. Il mio è un Laika ecovip 4.1 del2002. Vi sarei davvero grato se poteste aiutarmi..altrimenti oltre al danno non posso più partire...

Commenti

  • modificato agosto 2019
  • se devi partire oggi e non hai tempo di fare il cambio, visto che tanto lo butti via, incolla un foglio di plexiglas dietro con del silicone trasparente e poi farai il lavoro con calma al rientro delle vacanze.
    in questo modo tieni insieme il tutto e ti fai comunque la vacanza.
    Ovviamente aprilo il meno possibile.
    Plexiglas e silicone li trovi in ogni brico.
    Quando torni poi stacchi e butti via tutto e lo sostituisci.
  • è la soluzione più rapida in questo periodo, e funziona, certo non sarà bello, intanto fai la vacanza, poi con calma si fa
  • la rottura è troppo grande le venature si stanno allargando di continuo..va sostituito
  • e tu prendi un foglio di plexiglas grande.
    se invece hai tanto tempo, fai il lavoro, ma avevi detto che a breve partirai.

  • ma prima devo trovare la finestra..
  • non te lo volevano rubare... altrimenti sarebbero entrati in 2 secondi o almeno avrebbero aperto la tenda per vedere dentro. Quello è vandalismo! ma non sei assicurato sui cristalli?? no? male!  il mio della mansarda consta 700€ nuovo. Cambiato al mio secondo viaggio in francia. Ho pagato "solo" la franchigia.

  • c'è l'allarme...sono scappati perché c'è gente intorno...oltre i consigli assicurativi...hai dove comprarlo???

     Casadipi ha detto:
    non te lo volevano rubare... altrimenti sarebbero entrati in 2 secondi o almeno avrebbero aperto la tenda per vedere dentro. Quello è vandalismo! ma non sei assicurato sui cristalli?? no? male!  il mio della mansarda consta 700€ nuovo. Cambiato al mio secondo viaggio in francia. Ho pagato "solo" la franchigia.


  • redercole ha detto:
    c'è l'allarme...sono scappati perché c'è gente intorno...oltre i consigli assicurativi...hai dove comprarlo???

     Casadipi ha detto:
    non te lo volevano rubare... altrimenti sarebbero entrati in 2 secondi o almeno avrebbero aperto la tenda per vedere dentro. Quello è vandalismo! ma non sei assicurato sui cristalli?? no? male!  il mio della mansarda consta 700€ nuovo. Cambiato al mio secondo viaggio in francia. Ho pagato "solo" la franchigia.


    scusa, era solo una critica per tanti che per risparmiare 15€ all'anno non inseriscono i cristalli.
    Anche a me si era rotto a metà agosto ed erano tutti chiusi. Il negozio/riparatore di camper vicino a parigi lo ha trovato in spagna e in 2 giorni me lo ha aggiustato-
    hai visto su campingsportmagenta? hai visto su amazon?

  • modificato agosto 2019
    Casadipi ha detto:
    redercole ha detto:
    c'è l'allarme...sono scappati perché c'è gente intorno...oltre i consigli assicurativi...hai dove comprarlo???

     Casadipi ha detto:
    non te lo volevano rubare... altrimenti sarebbero entrati in 2 secondi o almeno avrebbero aperto la tenda per vedere dentro. Quello è vandalismo! ma non sei assicurato sui cristalli?? no? male!  il mio della mansarda consta 700€ nuovo. Cambiato al mio secondo viaggio in francia. Ho pagato "solo" la franchigia.


    scusa, era solo una critica per tanti che per risparmiare 15€ all'anno non inseriscono i cristalli.
    Anche a me si era rotto a metà agosto ed erano tutti chiusi. Il negozio/riparatore di camper vicino a parigi lo ha trovato in spagna e in 2 giorni me lo ha aggiustato-
    hai visto su campingsportmagenta? hai visto su amazon?


    no no figurati..lo inseriro' assolutamente nella prossima polizza figurati, anzi hai ragione. si su amazon niente e su campingsportmagenta consegnano dopo il 20..
  • redercole ha detto:
    no no figurati..lo inseriro' assolutamente nella prossima polizza figurati, anzi hai ragione. si su amazon niente e su campingsportmagenta consegnano dopo il 20..
    Casadipi ha detto:
    redercole ha detto:
    c'è l'allarme...sono scappati perché c'è gente intorno...oltre i consigli assicurativi...hai dove comprarlo???

     Casadipi ha detto:
    non te lo volevano rubare... altrimenti sarebbero entrati in 2 secondi o almeno avrebbero aperto la tenda per vedere dentro. Quello è vandalismo! ma non sei assicurato sui cristalli?? no? male!  il mio della mansarda consta 700€ nuovo. Cambiato al mio secondo viaggio in francia. Ho pagato "solo" la franchigia.


    scusa, era solo una critica per tanti che per risparmiare 15€ all'anno non inseriscono i cristalli.
    Anche a me si era rotto a metà agosto ed erano tutti chiusi. Il negozio/riparatore di camper vicino a parigi lo ha trovato in spagna e in 2 giorni me lo ha aggiustato-
    hai visto su campingsportmagenta? hai visto su amazon?


  • redercole ha detto:
    ma prima devo trovare la finestra..
    qui le soluzioni sono solo 2 o ti ccontenti o trovi la finestra e la cambi, con il silicone ed un pezzo di plexiglass o lexan per queste vacanze la tamponi poi fai con comodo, altre soluzioni non esitono, oppure togli la fineste e viaggi arieggiato, scherzo
  • dovresti provare a chiamare tutti i concessionari laika, ma non so quali trovi aperti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • dovresti provare a chiamare tutti i concessionari laika, ma non so quali trovi aperti.

    hai qualche numero telefonico?
  • redercole ha detto:
    dovresti provare a chiamare tutti i concessionari laika, ma non so quali trovi aperti.

    hai qualche numero telefonico?
    qui li trovi tutti: https://www.laika.it/it/rivenditori/italia/

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file