mono control ostruito

Ciao a tutti,
chiedo il vostro  parere riguardo a un fatto che mi sta assillando.
Sono proprietario di un semintegrale da 9 anni. Negli ultimi 4 ho dovuto sostituire ben 2 volte il mono control Truma perchè ostruiti nonostante, sia il tempo ridotto di utilizzo, sia  abbia cambiato  il fornitore del gpl. Il capo officina che mi fa il controllo annuale sulla scocca e di cui mi fido mi ha sconsigliato di applicare l'apposito filtro.
Si accettano consigli ed esperienze.
Grazie

Commenti

  • troppe complicazioni, troppe cose automatiche in un mezzo mobile, il filtro se fa bene quello che deve fare il tutto poi non funziona più
    io ne avevo montati diversi e tutti poi con gli stessi problemi, la colpa non è del gas ma e un problema di condesazione di elementi del gpl e che sia propano o burano non cambia, questo sistema per funzionare deve avere dei passaggi molto piccoli e questi creano il problema più o meno come la condensa nel condizionatore, il problema è tutto li, se metti il filtro elimini in parte questo problema ma poi il tutto non funziona più, il vero problema è la miniaturizzazione,e a farlo piccolo sono stati baravi ma poi si sono portati dietro il guaio, altro problema è la rigidità di montaggio, più è rigido e meglio funziona, e su un camper questo è veramente difficile

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file