Prima volta, nord europa

Ciao a tutti,

siamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti e due bimbe (3 anni e 3 mesi) e viviamo nel nord della Germania. Ci ha sempre affascinato fare u no viaggio in camper verso capo nord (d’estate) ma non abbiamo mai fatto alcun viaggio in camper.
pensavamo quindi di noleggiarlo qualche weekend per fare qualche giro (anche lungo, Olanda, Danimarca)

non abbiamo mai fatto questo tipo di vacanza e quindi siamo totalmente inesperti. Poi può anche essere che non ci piaccia, ma vogliamo almeno provarlo.

a cosa devo stare attento? Meglio andare da un noleggiatore qui in loco e farsi spiegare il tutto?

Commenti

  • il noleggio è l'approccio meno costoso se poi non ti piacesse, anche se difficilmente questo succederà, fossi in te comincerei per gradi magari un fine settimana lungo e non troppo impegnativo come kilometraggio
  • Tieni conto che quello da provare é la tipologia di vacanza, poi nel camper di proprietà potrai solo trovarti meglio, perché avrai la possibilità di personalizzare molte cose, e di avere con te tante piccole comodità che ovviamente non puoi portare in un camper a noleggio, un po’ come la differenza tra una camera d’albergo e la seconda casa.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file