Primo Camper "Roller Arno 1992"

modificato agosto 2019 in Camper Vintage
Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche consiglio per il mio primo camper.
Un mio amico ( fidato) mi venderebbe il suo camper Roller Arno del 92 con motore ford 2500 aspirato per 3000€, il camper non ha infiltrazioni ed è tenuto bene, lui mi ha detto che non è una scheggia ma che il motore è un trattore e non si ferma mai.
Gli interni sono ben tenuti perció la mia domanda è :
Conviene comprarlo ?

Grazie in anticipo...wink

P.s. il mio budget non supera i 4500€ perciò non ho tanta scelta!

Commenti

  • Ciao! Nonostante sia in ferie sono molto interessato a questo 3D, essendo io attuale possessore di un Roller Arno! 

    Premessa: con 4500€ non puoi aspirare a niente di meglio, bisogna accontentarsi!
    Quanto al mezzo, il motore è un mulo, va piano ma ti porta dappertutto (io in 2 anni sono stato 2 volte in Sardegna, Corsica, Croazia, attualmente mi trovo in Austria e non sto contando tutti i fine settimana in cui mi sposto anche solo per 2 o 300km, e sottolineo, tutti i fine settimana!) questo per testimoniare quanto detto. La cellula è solidissima, mobilio di ottima qualità, sfido qualsiasi camper odierno ad avere la stessa durata di quelli di una volta (il mio ha 30 anni, 1989; tutte le ante sono al loro posto, la cucina sembra nuova, mai avuto un problema al frigo). Data la premessa, se sei sicuro che non ci siano lavori importanti da fare per le infiltrazioni o grossi lavori al motore, non posso che consigliarlo come mezzo. È normale che bisogna sapersi adattare non avendo doccia separata e letto pronto solo in mansarda (il mio è omologato 2 posti viaggio da libretto)

    Per curiosità, a livello di accessori come è messo? A breve metterò in vendita il mio e volevo farmi un'idea sul prezzo, anche se chiederò una cifra simbolica. Grazie 
    Tommi 
  • salve si tratta del Roller arno 510? potrei sapere quali sono le misure a libretto del camper?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file