Delta del Po

Abbiamo appena acquistato il nostro primo camper, un Rimor usato del 2008. Ora dobbiamo organizzare il nostro primo "viaggetto: io, mio marito e le nostre 2 yorkshire. Abbiamo 3 giorni a disposizione, pensavamo di andare nella zona del delta del Po (noi che viviamo vicino alla sorgente!).
Ci date qualche dritta su percorsi, aree camper (che dobbiamo imparare ad usare - vista la nostra inesperienza - e soprattutto trovare....), cosa non ci dobbiamo perdere, etc?
Grazie!! 

Commenti

  • in zona ci sono due belle aree una a Goro e una a Bosco mesola da li puoi andare a visitare il delta 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao Gis e complimenti per l'acquisto!
    Non conosco la zona, quindi non so aiutarti. Ma ti consiglio per il primo spostamento di non importi di visitare troppo, ma di prenderti il tempo di conoscere il camper e prendere dimestichezza con il suo utilizzo (soprattutto approvvigionamenti e consumi!)
    Inoltre tieni conto dei tempi di spostamento; noi di solito facciamo tappe frequenti, non amiamo le tiratone in autostrada, almeno con questo mezzo.
    Buon inizio e buoni km!
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file