Immatricolazione

Buona sera
volevo sapere se prima di ritirare il camper dal concessionario  è possibile  immatricolarlo a Q 3850 avendo il telaio ccs e se bisogna pagare una differenza.
grazie

Commenti

  • Non deve uscire dalla Fiat già così?
  • No esce con carico massimo 35Q
  • appunto, non dovrebbe uscire dalla Fiat gia con carico massimo 3850?
  • No esce per essere guidato con patente B mentre io avendo la patente C1 vorrei farlo omologare con un peso superiore  ma non so se con il telaio camping car si possa fare. C’è chi dice che bisogna richiedere l’autorizzazione  direttamente alla casa madre per il tramite del concessionario, senza nessun costo aggiuntivo ma non ne sono sicuro.
    Volevo Un preciso chiarimento da chi ha gia affrontato il “problema” prima di chiedere direttamente al concessionario
     
  • se non ha il telaio light spesso è possibile la doppia omologazione, ma è la casa che la chiede in caso di prima immatricolazione dipende solo da loro di che mezzo parliamo ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Mobilvetta K-yacth 85
  • mobilvetta probabilmente l'ha se vuoi chiedo. almeno ci provo sono in fiera a parigi e poi a barcellona. ma in un 2/3 gg rispondono

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie Brianza mi faresti una gran cortesia. Buona permanenza
  • Ho gia mandato mail, vediamo se domani mi rispondono.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ti confermo che si può immatricolare con patente C.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie infinite sei stato prezioso
  • se ti fanno problemi scrivi che ti metto in contatto con Triganò direttamente ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Si grazie infinite per la disponibilità a risentirci presto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file