RIVISTA CLIFE OTTOBRE 2019

modificato ottobre 2019 in Camper Bar
Dato che dal sito non si capisce... la rivista di ottobre ha un articolo sulla Polonia? Ci andremo in agosto e volevo iniziare a programmare...

Commenti

  • certo che sei in anticipo...

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • In anticipo per agosto? Scherzi? Qui è tutto un programmare! 
  • Azz io di solito programmo 10 gg prima è il bello del camper

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    Azz io di solito programmo 10 gg prima è il bello del camper

    e' il tuo bello del camper; il nostro è farlo prima per sentirci già in clima vacanziero! e poi con 3 figli di età diverse dobbiamo cercare mete adatte a tutti... e non è facile!!
  • Concordo Cdp, anche a noi piace sognare e quindi in Gennaio iniziamo a studiare itinerari.
  • Comunque è in edicola da ieri e oggi spediti gli abbonamenti domani cominciano ad arrivare.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • da me è arrivata stamattina
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • ance ha me arrivata per posta, poi dicono che i postini non lavorano...


    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file