Rimor su meccanica Renault

Guardavo il sito della Rimor ed è sparita la meccanica Renault in favore della Ford.
Chissà perchè fanno ste robe.

Commenti

  • Prezzo della meccanica
  • costa come il ducato ma in Italia non è molto apprezzato. In realtà neanche in Francia lo è anche li tutti ducato.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • semplice il ducato su grandi numeri ha un prezzo imbattibile, ora la ford sta facendo un pò di marketing d'assalto
  • però il ford è 2000 e da quello che ho letto qua e la, non si riesce nemmeno ad usare la sesta marcia.
  • camperlento ha detto:
    semplice il ducato su grandi numeri ha un prezzo imbattibile, ora la ford sta facendo un pò di marketing d'assalto
    Se per marketing d'assalto intendi vendere ai marchi più economici, si allora sta muovendosi, ma credo che abbia abbandonato il settore o quasi in fiera aveva uno stand ridicolo a confronto dei concorrenti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    camperlento ha detto:
    semplice il ducato su grandi numeri ha un prezzo imbattibile, ora la ford sta facendo un pò di marketing d'assalto
    Se per marketing d'assalto intendi vendere ai marchi più economici, si allora sta muovendosi, ma credo che abbia abbandonato il settore o quasi in fiera aveva uno stand ridicolo a confronto dei concorrenti.
    parli di parma, se è così li capisco benissimo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file