sigillature ...consigli...

2»

Commenti

  • Casadipi ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Han fatto tutto loro, quando l'ho lavato io era venuto una schifezza
    lo porti al lavaggio dei camion e con 30€ te lo ridanno nuovo  =) :#
    io una volta l'ho fatto fare e mi si è inzuppato il letto in mansarda... le spazzole rotanti fanno entrare l'acqua dell'oblò! almeno nel mio...

    le spazzole rotanti se le superfici non sono piane è meglio non usarle perchè ti fanno entrare acqua dappertutto, io ho il portale con le spazzole per lavare i rimorchi e ho già visto sto film, alcuni amici mi chiedono tu che hai gli spazzoloni potresti lavare i camper ed io gli rispondo se vuoi provare con il tuo è tutto gratuis ma poi non venire a menarmela con il camper pieno d'acqua

  • io me lo lavo da me un paio di volte l'anno.
    vado all'autolavaggio di notte con uno dei miei figli ed entro in quello senza tetto in modo da passarci.
    uso la lancia coprendo le griglie del frigo con scotch e sacchetto di plastico.
    salgo sul tetto a piedi nudi, insapono e passo lo spazzolone insaponato e poi risciacquo.
    il figlio mi serve per farmi passare la lancia e per mettere i gettoni mentre sono su.
    spendo sui 18/20 euro.
    non vado di giorno, perchè il camper è più lungo della piazzola e quindi la schiuma esce e si propaga in tutto il piazzale, una volta mi hanno cazziato.
    la sera tardi invece sono li da solo e nessuno rompe le balle.
  • in molto lavaggi self, sul lato esterno c'è un'apposita piazzola senza tetto (come dici tu) ma che ha anche una passerella alta per lavare camioncini e camper
  • Nel nostro rimessaggio per fortuna c'è un'ottima area per il lavaggio, con spazzole morbide per lo shampoo e spazzola collegata al tubo dell'acqua per il risciacquo. Solo che, ad agosto, ho insaponato tutto il camper e quando ho iniziato il risciacquo si era già tutto asciugato con orrende righe nere. Ora credo di aver imparato come lavarlo, una parete alla volta!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • oppure quando piove, te insaponi e il tempo risciacqua!
  • Casadipi ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Han fatto tutto loro, quando l'ho lavato io era venuto una schifezza
    lo porti al lavaggio dei camion e con 30€ te lo ridanno nuovo  =) :#
    io una volta l'ho fatto fare e mi si è inzuppato il letto in mansarda... le spazzole rotanti fanno entrare l'acqua dell'oblò! almeno nel mio...
    si vede che teneva bene  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file