Laika x595 R

Buonasera
Sto cercando il mio primo camper e mi è stato proposto un Laika x 595 R da un rivenditore anno dicembre 2009 con 89.000 km al prezzo di 32.000€
Accessori antifurto, porta moto da 130kg, trattamento antiruggine scocca da sale.
il camper è messo bene internamente.
doppio proprietario.
volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il mezzo e sa pregi e difetti e se il prezzo è giusto oppure alto.
grazie per l’aiuto
massimo

Commenti

  • Ciao la serie X di Laika è stata tolta dal mercato qualche anno fa da due anni sostituita dalla gamma Kosmo, io se vuoi un consiglio cercherei qualcos' altro. 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao Brianzagolf ha detto
    Ciao la serie X di Laika è stata tolta dal mercato qualche anno fa da due anni sostituita dalla gamma Kosmo, io se vuoi un consiglio cercherei qualcos' altro. 
    Dici di cercare altro per via di eventuali pezzi di ricambio difficili da reperire?
    credi che 32000 sono eccessivi per questa tipologia di mezzo?
    grazie
    massimo
  • avevano dei problemi si dice d'infiltrazioni comunque se è stata tolta qualche motivo ci sarà.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    avevano dei problemi si dice d'infiltrazioni comunque se è stata tolta qualche motivo ci sarà.
    ciao
    Grazie per il consiglio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file