ma gli sconti?

2»

Commenti

  • modificato novembre 2019
    allora sembra che la chiusura anno interessi a diversi concessionari...lo sconto varia fra il 9% e 11% ( forse qualcosa in  piu’ dato che ne prendiamo due) . Alcuni pacchetti vengono “regalati” se si ordina entro e non oltre il 31/12.
    Ormai siamo alla stretta finale ( abbiamo dei preventivi)e restano in lizza Adria sgx supreme 640 e il knaus 630 boxlife.( letto basculante ambedue irrinunciabile per noi) . Viaggiamo con cambio automatico e gancio , Pannello solare , radio doppio din, motore 140cv. batteria aggiuntiva, dc/dc converter, antenna digitale tv. oltre i 60.000€ soprattutto l’Adria che pero’ mi sembra piu’ rifinito e materiali migliori del knaus.Che dite? Chiaramente consegna aprile max maggio 2020. ( ricordo che i Possl sono stati esclusi per consegna a quasi 1 anno e poi perche’ a mio avviso non sono tutto questo “ben di Dio” insomma una mezza delusione) . Consigli?
  • Non conosco i modelli nello specifico, so solo che si tratta di due ottimi marchi. Adria si attesta ormai nella fascia medio alta del mercato mentre Knaus è da sempre il classico "pochi fronzoli, tanta sostanza" in pieno stile tedesco. Probabilmente Adria vale qualcosina in più, ma a questo punto la differenza la fa il prezzo, la dotazione, e il post vendita (distanza da casa del conce, garanzie ecc) fossi in voi sceglierei in base a questi fattori. Un saluto e buona fortuna!
    Tomtom
  • Sono contenta, io preferisco Knaus ma sono gusti. Ne prendete due significa camper e carrello, giusto? Buon acquisto! (tanta invidia)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Avete visto il Black Friday sui camper? Pazzesco! Unito al black friday delle banche sui finzanziamenti, si fanno affaroni questo fine settimana :p
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Sono contenta, io preferisco Knaus ma sono gusti. Ne prendete due significa camper e carrello, giusto? Buon acquisto! (tanta invidia)
    significa due camper .O due adria o due knaus , sabato andiamo a vedere per curiosita’ il CI DUO anxhe perche’ il conce e’ vicino ma frigo trivalente e truma a gas ( parte male) .
  • secondo me quì è solo uno specchietto per le allodole, negli USA l'anno fiscale finisce a Novembre e per quello si fa il black friday per alzare il fatturato dell' anno.
    Ma qui da noi è una presa in giro i concessionari al massimo hanno le campionature che non ti vendono ora e eventuali ordini e fatturati ricadrebbero sul 2020 .
    Specchietti e le allodole abboccano  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Certo, se si parla di nuovo, ma l'usato, l'ex noleggio o i pronta consegna?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • modificato novembre 2019
    Fede che pensi del Krios Duo 640? conosci il listino non sono riuscito a trovarlo. Conosxi il Krios 6 ( 7,40 metri e passa ma xhe roba e’? )
  • modificato novembre 2019
    Conosco il Kyros Duo della Ci e mi piace particolarmente per la parte posteriore. Il doppio pavimento permette di stivare qualcosa rendendo camminabile il gavone, sollevando i letti. Potendolo soffiettare con Sky Up potrebbe essere un buon mezzo per noi, peccato che non ci siano usati (non farei una modifica così importante su un mezzo nuovo). Non ho il listino, mi dispiace, ma è piuttosto economico vedendo i pronta consegna.

    Il Kyros 6 è un 6,40 anche lui, le misure sul sito sono chiaramente un errore!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • ok, grazie.Il frigo trivalente e soli 7 kg di bombole gas per la truma a gas non mi convincono tanto.Comunque sabato vado a vederlo dal vivo e ti so’ dire. Peccato che come 636 fa’ pochi modelli. 
  • hai ragione il listino e’ interessante siamo a quasi 10k€ da Adria  sgx ( anche se e’ un’ altro mondo ...diciamo , a partire dal bagno)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file