info

2»

Commenti

  • Esistono concessionari seri e altri un po' meno, per cui non si può generalizzare e considerare tutti dei truffatori. Nella mia lunga vita ho comprato solamente un'auto usata e, quando ne ho avuto bisogno, il rivenditore è intervenuto in garanzia.
    La mia è stata un'esperienza positiva, ma non è detto che sia sempre così.
    Su questo forum ognuno di noi racconta le sue esperienze, ma le esperienze vissute non sono certamente legge.
  • figuratevi che il rivenditore dal quale ho comprato io il camper dava a tutti i mezzi usati una garanzia di 5 anni!!!! ma poi è finito male...
  • invece uno di Tortoreto l'ha fuori proprio oggi a 36900 del 2010 ed il mio è del 2009.
    i concessionari ci marciano parecchio se io lo pagai 27 nel 2016 da un privato.
  • Grazie, sono lusingato, spero che molti comprendano quanto ho scritto e non si facciano attrarre dalla parola magica granzia che su un usato non proprio recentissimo, e per recentissimo parlo di mezzi che non superino i 1/2 anni, èer quelli di 3 anni e tutto da verificare, dopo sono già sul vecchiotto, purtroppo piaccia o no ma le cose stanno così
  • se paghi il pranzo buono porto anche l'igrometro  ;) ;) ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • diciamo che non è mia intenzione cambiarlo, poi come ben sapete, si sa mai nella vita.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file