cambio olio, filtro olio, filtro aria

2»

Commenti

  • Per le macchine non ne parliamo ancora peggio, con tutta quell' elettronica sei costretto ad andare in officina, per forza
  • cosa ho fatto a fare il taglindo al camper se non lo suo?
    quasi quasi per passare il tempo ritiro fuori l'olio nuovo e rimetto quello vecchio...
  • a saperlo potevi farlo ora che hai più tempo libero  =)
  • appunto...sono stato li anche a lavarlo e lucidarlo e poi l'ho messo via. :-(
  • Misterpixel ha detto:
    appunto...sono stato li anche a lavarlo e lucidarlo e poi l'ho messo via. :-(

    Tu almeno puoi vederlo... :'(
  • Piswiz ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    appunto...sono stato li anche a lavarlo e lucidarlo e poi l'ho messo via. :-(

    Tu almeno puoi vederlo... :'(
    e tu pensa che io c'è l'ho li in cortile davanti alla finestra e dal tavolo della cucina me lo vedo di continuo, e beffa della beffa domani pomeriggio sarei dovuto partire per la Spagna e farmi un giro allo Smopyc a Saragorra (per lavoro) e poi un bel giro vacanziero, invece sono bloccato in casa come quasi tutti, va be per questa è andata (male) ma almeno sta andando
  • ah beh si, almeno noi siamo vivi ed apparentemente vegeti, c'è chi sta peggio; almeno a noi i sogni non ce li hanno ancora tolti.
  • Piswiz, il mio rimessaggio, che poi è un capannone anonimo nella zona industriale senza alcuna pubblicità, mi sta a 300 metri da casa.
    Essendo più di 200 devo anche stare attendo a quando ci vado che non siano in giro le guardie se no mi multano anche a piedi.
    Però ci sono andato domenica.

    Pensa che dovevo cambiare le cerniere di una delle porte del gavone che mi sono andate fuorisquadra, e questa era l'occasione buona per farlo, solo che è tutto chiuso, le cercherò on line.
  • La sfiga è  proprio questa ,  adesso che siamo a casa e possiamo fare lavori sul camper o a casa non lo si può  fare per mancanza dei materiali . E non sempre trovi tutto su internet... sopratutto la consegna 
  • le cerniere avrei preferito andare in negozio con le mie vecchie e prenderle uguali. in rete la vedo dura.
  • Misterpixel ha detto:
    le cerniere avrei preferito andare in negozio con le mie vecchie e prenderle uguali. in rete la vedo dura.
    ma dai prendi le misure e le trovi e i corrieri dopo la prima settimana di confusione ora consegnano veloci non c'è traffico.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • A parte UPS  che dice di consegnare entro quel giorno e arriva dopo due giorni ...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file