week end a Roma

Buon giorno a tutti !!!!...ho comprato da poco un Mac Louis del 2004 e andrò a Roma il 14/15 marzo con i miei due bimbi di 8 anni per vedere la partita del 6 nazioni allo stadio Olimpico . Avrei bisogno del vostro aiuto per questo brevissimo soggiorno . Grazie infinite !

Commenti

  • io ci andai a Dicembre 18 e stazionai 5 giorni all'area ParkBus, attigua alla fermata della metro Piramide, quindi comodissima.
    L'area è un enorme parcheggio recintato e videosorvegliato che contempla un'area camper con attacchi alla 220.
    Si trova in una zona tranquilla, ove volendo è possibile anche fare due passi col cane di sera, vicino ad Heataly raggiungibile a piedi come anche la stazione della metropolitana, circa 200mt.
    Ricordo aveva anche una doccia calda ma io non l'ho mai usata preferendo sempre fare tutto sul camper, solo una sera mia moglie che ha voluto lavarsi i capelli ne ha usufruito.
    Ce ne sono altri di posti, ma questo ha la comodità della metro e fu questo il motivo per cui lo scelsi.
  • ovviamente offre anche carico e scarico.
  • Grazie infinite per le info....preziosissime !
  • Prego, dovere.
  • Bello, Federica, da dove parti per fare un we a Roma? Anch'io viaggio con due bimbi, di 7 e 10 anni. Abitiamo a Milano. Ciao!
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file