Italia vacanze Novegro

2»

Commenti

  • modificato marzo 2020
    Ma ci pensate che il mio è ancora sequestrato in officina dal 29/02? L'ho lasciato con l'acqua dentro e le derrate alimentari, convinta di ritirarlo e partire subito... Come lo troverò quando potrò andare a ritirarlo? Ho pagato 6 mesi di rimessaggio per averlo usato due settimane!  =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Ma ci pensate che il mio è ancora sequestrato in officina dal 29/02? L'ho lasciato con l'acqua dentro e le derrate alimentari, convinta di ritirarlo e partire subito... Come lo troverò quando potrò andare a ritirarlo? Ho pagato 6 mesi di rimessaggio per averlo usato due settimane!  =)
    Eh, a chi lo dici! Noi almeno 5 giorni di montagna ce li siamo fatti! Pensa che tornati dalla montagna siamo andati in rimessaggio e ci siamo detti: dai ora togliamo solo il necessario, martedì torniamo e prendiamo snowboard, attrezzatura e quanto altro!
  • Misterpixel ha detto:
    corona o non corona, ce ne andiamo via tutti insieme in camper? se ci fermano tiriamo fuori l'autocertificazione con timbro di camperlife: stiamo testando camper usati!
    potrebbe essere un idea ma se non funziona sono c... mio figlio ha preso la denuncia e oggi abbiamo saputo i costi 700/800 avvocato e circa 200 tra processo e commutazione pena  :'(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Oggi scopro che la concessionaria dove ho portato il camper a riparare è chiusa. Normale per le vendite, lo shop, ma è chiusa anche l'officina. Scrivo per informazioni e scopro che il mio camper, che è lì da 3 settimane, non è stato riparato. Ciò significa che quando passerà il tutto, e si potrebbe andare in giro, noi saremo fermi per la riparazione. Il colmo!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Fede tanto settimana prossima chiuderanno tutto, i numeri che stanno dando sono falsati al ribasso ormai non fanno i tamponi per non contare e lo dico non per sentito dire.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Lo so bene, sono malate (senza tampone) o in quarantena alcune persone che conosco. Ma proprio perchè la chiusura è stata graduale, non potevano restituire i mezzi, prima di chiudere l'officina? A me sa un po' di sequestro!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Lo so bene, sono malate (senza tampone) o in quarantena alcune persone che conosco. Ma proprio perchè la chiusura è stata graduale, non potevano restituire i mezzi, prima di chiudere l'officina? A me sa un po' di sequestro!
    Tanto Fede i prossimi passi saranno: chiusura totale di tutte le attività (almeno in Lombardia) poi graduale riapertura e infine, forse prima dell'estate, possibilità per le persone di muoversi. Quindi quando tutto tornerà alla cosiddetta normalità il tuo mezzo sarà pronto a partire.
  • Sembra un po' un film che si ripete: il mio camper è di nuovo in riparazione (sic!), io vorrei andare alla fiera di Novegro e i contagi crescono... Come finirà stavolta?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • novegro è stata cancellata se ne parla a marzo 2021

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • e ci mancherebbe pure riprendano a fare fiere.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file