Nuova nuova

2»

Commenti

  • Il mio è euro 4 e dei 19 che stanno al nostro capannone solo 3 sono euro 6 DTemp. Tutti gli altri hanno mezzi anche ventennali Euro 1,2 e 3 e nessuno mi sembra disturbato da questo. Anzi, ne vanno fieri.
  • Ciao. Le tue esigenze sfortunatamente non coincidono. Con il tuo budget non pupi comprare un euro 6. Un euro 2 si, forse un euro 3 entry level.
    Visto che ne voi uno piccolo ma spazioso ti serve un semintegrale.
    Purtroppo nessuno qui può risponderti sulla questione diesel. Le cose cambiano.
    Tieni presente che, per esempio in Germania, nei centri abitati grandi c'è la green-zone e ci puoi entrare solo con euro6B.
    Quindi, visto il budget, devi fare come tutti noi. Ti compri un euro2 o euro3 e ti rassegni a non entrare nei centri abitati.
    Oppure compri un camper benzina e lo trasformi in gpl.... se lo trovi.

  • Non lo voglio spazioso, ma il più piccolo possibile. Per la conversione in gpl o magari in metano, quanto costerebbe? E potrei andare ovunque?
    Continuate a credere nelle fate.
  • Piccolo piccolo ma vuoi comunque bagno con doccia separata...
  • I più piccoli sono i van ma sono quelli che costano di più. 
  • Non ho mai detto che li volevo separati, ma solo che ci fossero. Se piccoli costano di più allora vada per uno più grande.
    Continuate a credere nelle fate.
  • è che con 15000 ed euro 6 non ne trovi e se ne trovi dimmelo subito che ci vado anch'io.
  • gaiaterra ha detto:
    Niente roulotte, non ho neanche la macchina. In realtà detesto guidare, ma se posso avere un posto tutto mio in sosta libera ovunque preferisco il camper. Ma se il prezzo è così alto allora non mi conviene per niente, continuo come ho fatto fino a ora. Grazie comunque a tutti per l'aiuto e l'interessamento.
    si credo anche io che con un budget così basso rischi solo di buttare soldi e vivere male.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie. Peccato.
    Continuate a credere nelle fate.
  • Piswiz ha detto:
    gaiaterra ha detto:
    Conosco bene le mie esigenze ;) ;)
    Non lo metto in dubbio, ma hai anche chiesto un parere a chi già utilizza questi mezzi, essendo la tua prima esperienza in camper.
    Il furgonato è sì più agile negli spostamenti, ma se devi farti anche solo una doccia presenta problemi logistici non trascurabili!
    Fatti dare un consiglio da Federica e marito, che erano convintissimi di acquistare un furgonato, ma dopo una scrupolosissima ricerca e numerose "prove sul campo" hanno deciso di prendere un fantastico Winngam Oasi (semintegrale compatto).

    Visto che sono stata tirata in ballo... Gaiaterra non rinunciare, visto che non ti fai problemi a sostare nelle periferie delle città perchè guardi al problema del diesel? Noi abbiamo preferito un usato euro 4 ad un nuovo euro 6d temp che avremmo preso allo stesso prezzo, per privilegiare la pianta più funzionale alle nostre esigenze familiari. Fai la prova con un noleggio e vedi se è una dimensione che ti convince. Ciao!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Piswiz ha detto:
    gaiaterra ha detto:
    Conosco bene le mie esigenze ;) ;)
    Non lo metto in dubbio, ma hai anche chiesto un parere a chi già utilizza questi mezzi, essendo la tua prima esperienza in camper.
    Il furgonato è sì più agile negli spostamenti, ma se devi farti anche solo una doccia presenta problemi logistici non trascurabili!
    Fatti dare un consiglio da Federica e marito, che erano convintissimi di acquistare un furgonato, ma dopo una scrupolosissima ricerca e numerose "prove sul campo" hanno deciso di prendere un fantastico Winngam Oasi (semintegrale compatto).

    Visto che sono stata tirata in ballo... Gaiaterra non rinunciare, visto che non ti fai problemi a sostare nelle periferie delle città perchè guardi al problema del diesel? Noi abbiamo preferito un usato euro 4 ad un nuovo euro 6d temp che avremmo preso allo stesso prezzo, per privilegiare la pianta più funzionale alle nostre esigenze familiari. Fai la prova con un noleggio e vedi se è una dimensione che ti convince. Ciao!

    Ti ringrazio, ma non vorrei limitazioni, anche se in città non dovessi mai entrarci. Chi mi assicura che quelle restrizioni non saranno presto estese a tutto il territorio? Non voglio rischiare di avere in mano una cosa che non posso usare. Per le dimensioni vorrei qualcosa di più piccolo possibile, ma mi hanno detto che paradossalmente costano di più, quindi qualsiasi misura mi andrebbe bene.

    Continuate a credere nelle fate.
  • Un camper euro 6dtemp a 15 mila euro non lo trovi.
    Quindi niente mi sa.
  • Il più scrauso euro6b tu costa almeno 30.000€
  • anche io vorrei comprare una ferrari a 10.000€ ma non me la danno  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    anche io vorrei comprare una ferrari a 10.000€ ma non me la danno  =)
    e caccia sti soldi, prenditi sta ferrari fai il bauscia come si deve
  • camperlento_1 ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    anche io vorrei comprare una ferrari a 10.000€ ma non me la danno  =)
    e caccia sti soldi, prenditi sta ferrari fai il bauscia come si deve
    no no niente costa troppo poi ora mi arriva la moto  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    camperlento_1 ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    anche io vorrei comprare una ferrari a 10.000€ ma non me la danno  =)
    e caccia sti soldi, prenditi sta ferrari fai il bauscia come si deve
    no no niente costa troppo poi ora mi arriva la moto  =)
    Preparate le bende, arriva il centauro

  • Roussillon ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    camperlento_1 ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    anche io vorrei comprare una ferrari a 10.000€ ma non me la danno  =)
    e caccia sti soldi, prenditi sta ferrari fai il bauscia come si deve
    no no niente costa troppo poi ora mi arriva la moto  =)
    Preparate le bende, arriva il centauro

    aaah, allora sei vivo, ti ho mandato 2 messaggi e non ti o sentito, evviva
    benissimo, ciao Roberto

    e cosa ci fai con le bende, li bisogna intervenire con la betoniera per ingessarlo tutto, sai il giovanotto, si fa per dire, non ha più vent'anni per cavalcare il mostro 
  • camperlento_1 ha detto:
    Roussillon ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    camperlento_1 ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    anche io vorrei comprare una ferrari a 10.000€ ma non me la danno  =)
    e caccia sti soldi, prenditi sta ferrari fai il bauscia come si deve
    no no niente costa troppo poi ora mi arriva la moto  =)
    Preparate le bende, arriva il centauro

    aaah, allora sei vivo, ti ho mandato 2 messaggi e non ti o sentito, evviva
    benissimo, ciao Roberto

    e cosa ci fai con le bende, li bisogna intervenire con la betoniera per ingessarlo tutto, sai il giovanotto, si fa per dire, non ha più vent'anni per cavalcare il mostro 
    se se state invidiosi,  voi manco la monferraglia con il ciao venite a fare e poi dite che  io sono vecchio...

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • camperlento_1 ha detto:
    Roussillon ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    camperlento_1 ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    anche io vorrei comprare una ferrari a 10.000€ ma non me la danno  =)
    e caccia sti soldi, prenditi sta ferrari fai il bauscia come si deve
    no no niente costa troppo poi ora mi arriva la moto  =)
    Preparate le bende, arriva il centauro

    aaah, allora sei vivo, ti ho mandato 2 messaggi e non ti o sentito, evviva
    benissimo, ciao Roberto

    e cosa ci fai con le bende, li bisogna intervenire con la betoniera per ingessarlo tutto, sai il giovanotto, si fa per dire, non ha più vent'anni per cavalcare il mostro 
    Ciao Michele

    Ho avuto problemi con la gestione della pw (per colpa mia tra l'altro), per cui sono stato parecchio assente. Dove mi hai mandato i messaggi perché non li trovo?
  • sono felice di leggerti, SMS

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file