Navigatore

Buonasera a tutti...Sto' valutando di acquistare un navigatore da mettere sul camper.Sono completamente ignorante su quale sia migliore...Ne ho visti alcuni ma con prezzi esorbitanti ed ,essendo uno che viaggia con la cartina o indicazioni chieste ai distributori, non mi sembra il caso di spendere tanto....Cosa mi consigliate ??

Commenti

  • Qualsiasi navigatore ha i suoi pregi i suoi difetti. Io ho il Garmin specifico per camper, costa un'esagerazione e non è meglio del Nokia che avevo prima e che costava la metà. Visto che sei abituato a servirti della carta stradale, continua ad usare questa e serviti del GPS solamente quando sei all'interno delle città. In quel caso anche il cellulare va bene.
  • E' quello che penso. anche perche' arrivo da un passato da corriere espresso internazionale e non mi sono mai fidato dei navigatori...Ma anche nelle citta' non sono precisi...la mia paura e' prendere strade con ponti bassi avendo un mansardato
  • Se proprio vuoi prendere un navigatore che tenga conto delle misure del camper e non vuoi spendere una follia, ci sono dei navigatori cinesi da 50€. 
    Io uso il Garmin base da auto, 60€ e sto attento ai ponti e alle strade strette a vista.
    Altrimenti risparmi e usi google maps dal telefonino
  • tom tom ha buone mappe per i camper.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file