stampa 3d

qualcuno di voi ha già provato a produrre oggetti introvabili sul mercato con la stampa 3D?

Commenti

  • certo, ne faccio fare sovente l'importante è il disegno in 3D ma qui non ci sono problemi, sia in materie plastiche varie, resine caricate vetro, e resina caricata vetro e materiale antiusura, materiali metallici sinterizzati, ci fai di tutto dipende sempre da cosa vuoi spendere
  • mi si sono rotte le due levette di plastica grigia che chiudono il freezer e il frigor, quindi le ho tolte e agisco direttamente direttamente sul gangino di ferro che c'è sotto.
    e mi chiedevo, visto che nei vari rivenditori non litrovo, se si può produrli con la stampa 3D.
    tu cosa produci?
  • gancino. non gangino.
  • io faccio stampare, perchè non è così facile farlo bene, sappi che normalmente il costo più grande è il disegno 3D, se vuoi per una cosina così mi mandi il campione o delle foto con un riferimento millimetrico per fare le proporzioni e te lo faccio gratis, poi ti do il riferimento dove faccio stampare la plastica dura e resistente, si perchè anche li non tutti sanno fare tutto c'è chi fa certe cose e chi altre

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file