a proposito di Van

2»

Commenti

  • Come si cancellano le foto ripetute?
  • Ottima domanda...
  • Tomtom1990 ha detto:
    Anche io, quando ho deciso di cambiare camper a fine 2019 ero propenso ad acquistare un furgonato, non perché sia una moda ma perché mi avrebbe fatto comodo Poi come ne sappiamo decidono le donne e la mia mi ha fatto cambiare idea, (credo che sia l’unica 25enne al mondo ad aver preferito un motorhome ad un furgonato)  e vedendo la quantità di vestiti che si è portata dietro in questa vacanza, ho capito il perché.
    la ringrazierai per sempre.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • VAN = gaute ti che en butu mi
  • Questo però è molto carino...


  • carinissimo, ma devi essere un eterno ventenne
  • Oppure lo prendi quando sei giovane...
  • Oramai siamo invasi dai van.
    tutti crucchi.
  • Brianza ha detto:
    Tomtom1990 ha detto:
    Anche io, quando ho deciso di cambiare camper a fine 2019 ero propenso ad acquistare un furgonato, non perché sia una moda ma perché mi avrebbe fatto comodo Poi come ne sappiamo decidono le donne e la mia mi ha fatto cambiare idea, (credo che sia l’unica 25enne al mondo ad aver preferito un motorhome ad un furgonato)  e vedendo la quantità di vestiti che si è portata dietro in questa vacanza, ho capito il perché.
    la ringrazierai per sempre.....
    Si, ne sono convinto. Per ora siamo felicissimi dell'acquisto, nonostante il lockdown abbiamo fatto 5000km ed è una vera reggia su ruote!

    Per il furgonato ne riparlo quando avrò i rinnovi biennali della patente C, quindi tra circa 35 anni...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file