Pilote 644

Ciao a tutti, stavo cercando informazion circa le caratteristiche e la qualità di un camper della Pilote, il 644 del 1993, ma su internet non ho trovato granchè, qualcuno percaso lo possiede o almeno lo conosce?

Commenti

  • un giovanotto, spero te lo regalino...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ma lo hai già o devi acquistarlo?
  • Devo ancora andare a vederlo, da un privato; chiede 10.000 euro
  • Diecimila €uro per un mezzo che non si riesce nemmeno a trovare su Google Immagini mi sembrano tantini!
    Poi ognuno fa come meglio gli pare ed io non sono nessuno per sindacare...
  • Non dubito che tu abbia ragione, ma attualmente guardando le offerte su subito.it i prezzi mediamente richiesti per stesso anno e tipologia sono questi....
  • modificato settembre 2020
    Te l'ho chiesto perché le insidie sono molte e le spese tante. A volte per risparmiare si spende di più. Io ho un mezzo che oggi ha 20 anni e ogni anno spendo diversi denari per sistemarlo e tenerlo "utilizzabile". 
    Anche se esteticamente ti potrebbe sembrare un gioiello, invece potrebbe essere arrugginito sotto, avete infiltrazioni in essere o pareti che scendono... come è successo a me quest'anno.
  • io non li spenderei mai quei soldi per un mezzo così datato, probabilmente non lo sai ma per metterlo in strada funzionante ne spenderai il doppio, magari non subito ma nel giro di un anno così sarà. Paragonalo ad un auto se fosse un auto usata la compreresti?
    quest'anno per via del covid i prezzi sono impazziti, ma i mezzi sono sempre quelli 27 anni li ha e con tutti i suoi problemi.
    Uomo avvisato mezzo salvato...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • piuttosto spenderei 10.000 in vacanze senza camper.
  • Brianza ha detto:
    io non li spenderei mai quei soldi per un mezzo così datato, probabilmente non lo sai ma per metterlo in strada funzionante ne spenderai il doppio, magari non subito ma nel giro di un anno così sarà. Paragonalo ad un auto se fosse un auto usata la compreresti?
    quest'anno per via del covid i prezzi sono impazziti, ma i mezzi sono sempre quelli 27 anni li ha e con tutti i suoi problemi.
    Uomo avvisato mezzo salvato...
    Io pensavo che con la crisi i prezzi sarebbero scesi...
  • Comunque ho visto questo video che mi ha fatto riflettere molto...

  • Bè, bisogna essere come Alessandro per prendere un camper a costo basso e rifarselo tutto con le proprie mani!
    Tanta stima per Arcadia
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file