Camper Tabbert Classic 660 del 1993 - Iscrizione come veicolo storico

Come avevo scritto in un altra discussione sempre in questo forum, ero alla ricerca di un camper usato ma di buona qualità; alla fine, anche leggendo dei post su questo forum relativi a questo modello, ho deciso di comperare un Tabbert 660 del 1993.
Il proprietario lo aveva rimessato oramai da più di 5 anni senza più usarlo. Le condizioni sono buone e mi piacerebbe ripristinarlo (restaurarlo mi sembra una parola troppo grossa) per iscriverlo come veicolo storico nella categoria dei veicoli con più di 20 anni e poi, tra un paio di anni in quella dei veicoli con più di 30 anni.
Avrei però bisogno di consigli su come riuscire a reperire la documentazione storica quali il libretto di uso e manutenzione, eventuali depliant pubblicitari dell'epoca dove siano visibili gli interni, schemi di impianto o manuali d'officina.
Se qualcuno avesse qualcosa o sapesse indicarrmi come reperirli, magari avendo già a suo tempo fatto la stessa cosa, mi sarebbe di grande aiuto.
Grazie mille

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file