siete mai stati al Lago d'Orta

ieri ci sono andato in moto e non ho potuto fare a meno di notare dei bei campeggi in riva al lago e dei parcheggi aperti tutti con camper sempre in riva questo per gli amanti della sosta libera.

Commenti

  • Più volte ma sempre in  auto, troppo vicina a casa per andarci col camper.
    L'ultima volta non più di tre settimane fa a Orta San Giulio.
    So che prima del paese, diciamo settecento metri, c'è un area sosta. Non enorme ma sufficiente almeno in periodi non di piena.
    Credo sia la campercontact N. 7434 a GPS 45.79738, 8.41509.
    Campercontact da anche la N. 7433 a GPS 45.79728, 8.41191ma questa non l'ho vista di persona.
    Il paesino è molto grazioso, possibilità di escursioni in barca all'omonima isola con la vecchia abbazia.
    Negozietti di gastronomia locale e qualche bello scorcio.



    Raffaele
  • io abito ad un centinaio di km da li.
  • Noi siamo stati sia a Omegna (ottima area sosta) sia al camping Verdelago a Pettenasco, buona meta per weekend
    Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk
  • osti va com'è bello pulito il tuo camper...
  • Ci credo.... Passa più tempo dal concessionario che su strada ?
  • Dovresti vederlo ora, fa schifo. L'ho lavato all'autolavaggio con la spazzola e la lancia, è rimasto zozzo come prima. Sabato vado con la scala e la spugna. Il concessionario, Casadipi, magari me lo lavasse!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • posti belli peccato che nei campeggi ci siano quasi totalmente stanziali, specie nella parte bassa del lago, verso Omegna la cosa è un pò migliore 
  • vicino a un paese che si chiama Pella, ho trovato un parcheggio sulla strada che costeggia il lago ove c'erano camper in libera.
    penso che se dovessi andarci, quella sarebbe la mia meta, più che il campeggio che lo lascio volentieri ai artri.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file