Perdita bagno

Buongiorno, possiedo un mobilvetta kea m71. Settimana scorsa mi sono accorto di avere una perdita che dal bagno mi finisce acqua nel garage. Qualcuno ha lo schema dei tubi dell’acqua dove passano? Oppure se conoscete qualche punto dove riesco a vedere un po’ i tubi da dentro almeno da individuare la perdita? Grazie 

Commenti

  • difficile che siano i tubi è sicuramente un manicotto o un giunto, i tubi passano in mezzo ai pannelli devi controllare i rubinetti  e il miscelatore della doccia e ricordati il bagno la perdita è sull'acqua fredda o calda?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Credi sia sulla calda
  • Simone98 ha detto:
    Credi sia sulla calda

    a me è successo proprio sul biìoiler per l'acqua calda. sono impazzito mesi prima di trovare il problema ed ho smontato mezzo camper (sostituendo anche qualche tubo...). alla fine era il bollitore bucato. che lavoraccio...
  • Boiler bucato?
  • Si, in alto
  • Se guardi i post vecchi c'è tutto scritto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file