Riscaldatore cinese

2»

Commenti

  • buonasera  sono un over 67, volevo chiedere a Voi, sapete come avere i settaggi giusti di un riscaldatore cinese da 8 kw in quanto mi è stato dato come non funzionante da un amico che ha rottamato il camper.smontato e ripulito tutto ho potuto provarlo con un comando d' occasione con manopolina e due tasti , si è acceso ma non rende come dovrebbe.sono in attesa di un controller con dispay.Sapreste dirmi in linea di massima i valori di defaul. scusate del disturbo. roberto
  • modificato febbraio 2021
    non per sviarti, se mi è permesso se non va bene lo elimino, vai su facebok e trova il gruppo dei riscaldatori cinesi o cinebasto, c'è ne più d'uno vedi quello che ti aggrada, li trovi un sacco di gente che sa veramente, praticamente un enciclopedia qui mi sa che difficilmente sappiamo andare nel tecnico del cinebasto
  • io non metterei l mio camper sopratutto se brucia per fare calore...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • azzurro68 ha detto:
    buonasera  sono un over 67, volevo chiedere a Voi, sapete come avere i settaggi giusti di un riscaldatore cinese da 8 kw in quanto mi è stato dato come non funzionante da un amico che ha rottamato il camper.smontato e ripulito tutto ho potuto provarlo con un comando d' occasione con manopolina e due tasti , si è acceso ma non rende come dovrebbe.sono in attesa di un controller con dispay.Sapreste dirmi in linea di massima i valori di defaul. scusate del disturbo. roberto

    purtroppo nel forum che mi avete indicato è tassativamente proibito parlare di questo, non capisco il motivo ostinato ma purtroppo è così. ringrazio x la gentilezza

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file