Nuovo camper in arrivo! Chausson 720

13»

Commenti

  • Questo del topic è arrivato nel marzo 2021 e ripartito nel marzo 2022. Per quello nuovo, quando arriverà aprirò nuovo topic (il concessionario disse 31 maggio, si accettano scommesse!) 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Di norma non scommetto, in questo caso no di certo.
    Troppo il rischio visto che il concessionario non ha indicato l'anno e tu mi diresti che era chiaro che si trattava si del 31 Maggio ma del 2023.

    p.s. Poi ci vorranno due mesi abbondanti per l'immatricolazione.

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Di norma non scommetto, in questo caso no di certo.
    Troppo il rischio visto che il concessionario non ha indicato l'anno e tu mi diresti che era chiaro che si trattava si del 31 Maggio ma del 2023.

    p.s. Poi ci vorranno due mesi abbondanti per l'immatricolazione.
    Due mesi per l'immatricolazione dei veicoli stranieri, Adria Italia importa i veicoli che vengono immatricolati in una settimana (anche qui, vediamo se è vero) 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • oggi, sotto al mio ufficio è passato l'ennesimo treno stracarico di Ducato uso camper e non. chissa dove andavano. dopo posto la foto.
  • Federica72 ha detto:
    Questo del topic è arrivato nel marzo 2021 e ripartito nel marzo 2022. Per quello nuovo, quando arriverà aprirò nuovo topic (il concessionario disse 31 maggio, si accettano scommesse!) 

    Si si la storia dei tuoi camper la conosco anche se prima o poi non ti staremo più dietro B)però ricordavo che ti sarebbe dovuto arrivare a Pasqua......... mi auguro che almeno l'estate tu riesca a fartela sennò le ferie fattele pagare dal conce
  • Altrimenti te lo affitto io tanto quando tu vai in ferie io non lo uso!
  • modificato maggio 2022
    Sera a tutti, sono Ornella di Pordenone. Con mio marito abbiamo deciso 5 anni fa di iniziare a viaggiare in Caravan e non ci siamo più fermati! Che vantaggio c’è a comprare un Camper usato, per intenderci come mai c’è gente che vende mezzi del 2021, tipo un Kabe Imperial che ho visto qui: https://www.truck1-it.com/camper/caravan/kabe il prezzo è sicuramente più basso che comprarlo nuovo ma non vorremmo avere sorprese.
  • modificato maggio 2022
    Non sono camper e c'è scritto nuovo. Diciamo chilometri zero e non mi pare che i prezzi siano così bassi...
    Certo che Kabe non è un marchio da tutti. Diciamo che sono la crème de la crème della produzione nordica.
    Che arriva non lontano dai dieci metri, una da 8.80 senza contare il timone sono sicuro di averla vista.

    Se invece intendi qualche camper particolare in qualche sottopagina dle sito, indica il suo link preciso.


    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file