Problema chiusura e apertura

Buongiorno a tutti, Camper Coral 660 SL su Ducato maxi di fine 2004 con antifurto Meta.
Improvvisamente aprendo il camper con il telecomando dell'antifurto mi rimane accesa la freccia anteriore destra e posteriore sinistra. Se provo a richiudere non mi fa più i classici lampeggi e continua a rimanere accesa la freccia.
Fusibili controllati e ok, penso possa essere un relè che resta incollato ma non riesco a individuarlo. Qualcuno mi può aiutare senza dover cercare con urgenza un elettrauto?
Grazie
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • prova a staccare l'antifurto e vedi cosa fanno le frecce. Se si comportano normalmete il problema è la scheda dell' antifurto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • comunque di solito è un relè doppio scambio saldato sulla scheda dell antifurto, se sei capace cambiarlo costa 5€
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file