Novegro 2022 - Italia Vacanze ritorna!

modificato marzo 2022 in Camper Bar
Oggi ho saputo che il 15-16-17 ottobre 2021 tornerà dopo 2 anni la manifestazione milanese. Ci saranno i principali concessionari lombardi? Espongono le case costruttrici o i rivenditori? Arrivano mezzi dall'estero o solo quelli che hanno in casa i rivenditori? Perché nel secondo caso non vedremo niente... 
Burstner Premio Life 490 tk
«1

Commenti

  • Ecco, sul sito oggi comprare questo:

    ITALIA VACANZE

    11 - 12 - 13 MARZO 2022

    Addio! 

    Burstner Premio Life 490 tk
  • Marzo, Uhmm...
    Se ci andrai sarai in tempo a cambiare camper.
    Ma non so se accetteranno in permuta quello che ancora dovrà arrivare.

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Marzo, Uhmm...
    Se ci andrai sarai in tempo a cambiare camper.
    Ma non so se accetteranno in permuta quello che ancora dovrà arrivare.
    lo accettano, lo vendono e tu aspetti....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Apprendo dalla rivista che a Montichiari ci sarà la fiera Turismo Natura, il 12 - 13 - 14 novembre. Evviva! 
    Qualcuno ci viene?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Io no. Meglio una sagra che sicuramente qualche proloco dal moncenisio al tarvisio avra' organizzato.
    In auto naturalmente che la settimana prima gia' ci saranno stati i morti.

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Io no. Meglio una sagra che sicuramente qualche proloco dal moncenisio al tarvisio avra' organizzato.
    In auto naturalmente che la settimana prima gia' ci saranno stati i morti.
    C’è anche la Tartufesta21 in varie località attorno Bologna ….
  • Anni fa sono stato alla, credo si chiamasse così, tartufesta di Sasso Marconi.
    Non ricordo chi ma organizzò una specie di raduno (unico al quale abbia mai partecipato) con tanto di cena a base di tartufo.
    Un'altra ricordo si teneva (credo) a Volpiano nei pressi di Torino. Ma ci andai in auto, non sono un fanatico del weekend in camper.
    Poi quella del cioccolato a Soave, della seppia credo a Cervia, della porchetta non ricordo dove.
    E sto parlando solo del nord Italia, basta googlare e se ne trovano ovunque.

    Comunque devo decidere dove andare per i morti, forse l'immacolata e a cavallo di capodanno. Poi lo si lascerà riposare fino a Pasqua almeno.

    Raffaele
  • modificato marzo 2022
    Ci siamo, la fiera di settore più antica di'Italia sta per tornare ma... 
    Guardo la lista espositori e mi accorgo che praticamente non ci saranno camper! 
    Gli unici concessionari che vedo sono Evo camper e Camping sport magenta, se porterà i mezzi e non solo gli accessori. 
    Neppure Camper Life ci sarà. Che delusione! 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Oh mamma !
    Una buona alternativa avrebbe potuto essere il NEC di Birmingham ma si è appena tenuto.
    Mo' come farai a cambiare camper ?
    Se non prenoti subito un posto camper nell'area a quella di Dusseldorf (che potrebbe essere una buona occasione per viaggiare) ti toccherà aspettare Parma.

    Quanto a Camperlife, prova a chiedere al boss come mai non ci va.




    Raffaele
  • Vabbè, vorrà dire che avrò più probabilità di vendere il mio, se lo porterò nel parcheggio della fiera con un bel cartello VENDESI  =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Avevo letto che a Parma non si potevano più mettere cartelli di vendita.
    E poi, visto che il tuo nuovo non sarà ancora arrivato, se vendi l'attuale rimani senza ? 🤣

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Avevo letto che a Parma non si potevano più mettere cartelli di vendita.
    E poi, visto che il tuo nuovo non sarà ancora arrivato, se vendi l'attuale rimani senza ? 🤣
    Vero, a Parma è vietato nel regolamento del parcheggio della Fiera. Per questa non ho ancora letto. Il nuovo arriverà tra poche settimane, devo sbrigarmi! 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Tanto avra' qualche sensore del motore incerto.
    L'Ad Blue introvabile.
    La stufa che non va e il frigo che non fredda.
    La cassetta che perde, l'oblo' gia' crepato e il tendalino omaggio che rimane aperto.
    Non preoccuparti, dieci o dodici viaggi dal concessionario e sara' tutto a posto.
    Come fosse nuovo...


    Raffaele
  • io sarei doveto andare a Novegro qust'anno. c'è la possibilità di andare con il camper, parcheggiare in apposita area, avere i iglietti per 2 persone (sia per sabato che per domenica) + rinfresco serare... tutto per 10€ a coppia.
    Purtroppo per ragioni di famiglia (accompagnare i vari figli in altrettente varie attività...) non potrò andare ma se è come dice Federica, forse è meglio così.
    comunque, per gli interessati allego il miniprogramma:

    Saranno a disposizione dei parcheggi in area riservata con possibilità di carico e scarico, non è previsto l’allaccio alla corrente elettrica, utilizzo di servizi igienici ed i biglietti per l’entrata alla manifestazione, tutto ciò a partire da venerdì 11 Marzo a domenica 13 Marzo c.a.

     

    Venerdì dalle ore 9,00 apertura parcheggio e dalle ore 10,00 possibilità di accedere alla Mostra.

     Sabato dalle ore 10,00 alle 19,00 apertura della mostra

                               ore 21,00 c/o la Reception serata con vin brûlé e chiacchere offerto dagli organizzatori a tutti i partecipanti.

    Domenica dalle ore 10,00 apertura della mostra

     

    QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

    Parcheggio ed ingresso fiera dal venerdì alla domenica: € 10,00 per un equipaggio di 2 persone , ogni persona in più € 5. Bambini  da 0 a 12 anni gratis.   NON OCCORRE PRENOTAZIONE


  • Casadipi ha detto:
    io sarei doveto andare a Novegro qust'anno. c'è la possibilità di andare con il camper, parcheggiare in apposita area, avere i iglietti per 2 persone (sia per sabato che per domenica) + rinfresco serare... tutto per 10€ a coppia.
    Purtroppo per ragioni di famiglia (accompagnare i vari figli in altrettente varie attività...) non potrò andare ma se è come dice Federica, forse è meglio così.
    comunque, per gli interessati allego il miniprogramma:

    Saranno a disposizione dei parcheggi in area riservata con possibilità di carico e scarico, non è previsto l’allaccio alla corrente elettrica, utilizzo di servizi igienici ed i biglietti per l’entrata alla manifestazione, tutto ciò a partire da venerdì 11 Marzo a domenica 13 Marzo c.a.

     

    Venerdì dalle ore 9,00 apertura parcheggio e dalle ore 10,00 possibilità di accedere alla Mostra.

     Sabato dalle ore 10,00 alle 19,00 apertura della mostra

                               ore 21,00 c/o la Reception serata con vin brûlé e chiacchere offerto dagli organizzatori a tutti i partecipanti.

    Domenica dalle ore 10,00 apertura della mostra

     

    QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

    Parcheggio ed ingresso fiera dal venerdì alla domenica: € 10,00 per un equipaggio di 2 persone , ogni persona in più € 5. Bambini  da 0 a 12 anni gratis.   NON OCCORRE PRENOTAZIONE


    Bene così Federica è contenta che fa un week end in camper ....
  • @andemaldom ma se il vostro è in officina??
  • Casadipi ha detto:
    @andemaldom ma se il vostro è in officina??
     no è al rimessaggio pronto per essere venduto......
  • allora non usatelo per non sporcarlo =) =)
  • Casadipi ha detto:
    @andemaldom ma se il vostro è in officina??
    Lascia stare, è stato fermo dall'8 gennaio al 3 marzo per riparazione Eberspacher in garanzia, ma due mesi di fermo mezzo chi me li ripaga? Oramai lo abbiamo tutto svuotato e ripulito per la vendita
    Burstner Premio Life 490 tk
  • in patica lo avete usato 6 mesi!
  • Casadipi ha detto:
    in patica lo avete usato 6 mesi!
    Precisi!  ;)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • sono andato a Novegro a fare un giro, come immaginavo questo sarà un anno triste per le fiere e non solo. Praticamente la fiera è mezzo padiglione, a mio parere era da spostare al 23.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Sui social la gente è incazzata, delusa. Hanno avuto coraggio a riaprire mi domando però cosa abbiano sbagliato per non attirare i concessionari... Vabbè io oggi ci torno col camper perché ho un accordo con qualcuno che potrebbe facilitare la vendita... 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ma dentro com'era la fiera? Il deserto o c'era qualcosa da vedere?
  • Casadipi ha detto:
    Ma dentro com'era la fiera? Il deserto o c'era qualcosa da vedere?
    Appena ho un attimo di tempo, faccio un bel resoconto
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Torno all'attacco: qualcuno alla fiera settimana prossima? Io dovrei esserci al sabato pomeriggio. Ciao
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Sicuramente no... ieri mi son procurato una distorsione al ginocchio sciando quindi devo stare a riposo... già tornare giù dalla montagna guidando il camper (mannaggia sto giro sarebbe servito il cambio automatico!!) è stata un'impresa... 

    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Mi dispiace Goose, riprenditi presto! 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Torno all'attacco: qualcuno alla fiera settimana prossima? Io dovrei esserci al sabato pomeriggio. Ciao
    Se non mi è sfuggito, sto ancora aspettando il resoconto pormesso della scorsa edizione.
    Sorridi.

    @Goose, auguri di veloce guarigione se no ti scappa il raduno.


    Raffaele
  • È vero, mi sono accorta di aver scordato il resoconto della scorsa edizione. Per quest'anno non prometto nulla: chi può, venga! 
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file