limitazioni alla circolazione

2»

Commenti

  • Ah ecco. Mah, sicuramente, però io ho un camper da un paio di mesi con garage, ci carico un Sh 150 e non ho mai sentito nessun odore, e si che ci dormo sopra. Ci ho fatto circa 3000 km in 4 uscite di 4/5 giorni l'una. Devo dire che entrambi i mezzi sono seminuovi, non so se incide, oppure sarò fortunato io. Vedremo col tempo come svilupperà. Grazie per la risposta, ciao
  • camperlento_1 ha detto:
    puoi fare quello che vuoi ma puzza sempre, è inutile che la girano un mezzo a motore deve stare fuori, io non ho avuto nessun problema solo che puzza, che sia a carburatore o a iniezione puzza sempre, un tempo mettevo il fuoribordo dentro e puzzava pure lui, il cosidetto garage non è mai ermetico totalmente e basta poco per sentire puzza di olio di benzina di gomma degli pneumatici, io almeno la penso così, e tutti quelli che conosco che hanno il garage devono aspettare chi il motore sia freddo altrimenti puzza di più hanno sempre sto profumino di mezzo meccanico che sinceramente me lo sorbisco gia tutto l'anno e non mi va in vacanza, poi ci sarà sempre chi dirà nulla di meglio del garage si tappano il naso e via, a me non va
    esatto infatti pur avendo il garage ho messo il portamoto esterno.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file