Non cambiare la TV del camper dopo il 20 Ottobre

Con l'arrivo imminente del nuovo digitale terrestre mi ritrovo, in camper, con una tv che tra poco non funzionerà più. Credo che come me, molti di voi, si ritroveranno in questa situazione. Siccome non mi andava di acquistare una nuova TV, mi sono messo alla ricerca di un decoder 12V. L'ho trovato, anche ad un buon prezzo, considerando la marca molto buona (Humax). Le caratteristiche principali sono: l'alimentazione a 12V e la possibilità di comandare la TV, con lo stesso telecomando, nelle sue funzioni principali (accensione, spegnimento, canali e volume) oltre, naturalmente alla marca e al suo costo (36,50 € spedito). Altre caratteristiche si trovano nell'inserzione di vendita:
https://amzn.to/3ADcymk
Appena arriva, farò una recensione completa...
Buoni Km a tutti...

Commenti

  • modificato novembre 2021
    tipinofino ha detto:
    Con l'arrivo imminente del nuovo digitale terrestre mi ritrovo, in camper, con una tv che tra poco non funzionerà più. Credo che come me, molti di voi, si ritroveranno in questa situazione. Siccome non mi andava di acquistare una nuova TV, mi sono messo alla ricerca di un decoder 12V. 
    Ma con il satellitare serve il decoder comunque?
    Il nuovo decoder dovrebbe essere per il digitale terrestre.

    Stefano

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file