informazioni per cambio televisione

informazione per cambio televisione

Commenti

  • la tele è da cambiare ho dato un occhiata a media word ma ho visto una sola tele 12 volt mi date un consiglio 
  • Guarda da Camping sport magenta, noi l'abbiamo presa lì
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Non le trovi nei vari storie di elettronica,  hanno solo quelle a 220v e a meno che non vuoi usare sempre l'inverter...
    Guarda online 
  • si ma attenzione che abbia il regolatore e accetti tensioni diverse, cerca quelle per auto, pulman altrimente durano poco.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    si ma attenzione che abbia il regolatore e accetti tensioni diverse, cerca quelle per auto, pulman altrimente durano poco.
    io l'ho presa da euronics, telefunken và benissimo, qui vicino a me c'è una carrozzeria di pulman e ho chiesto a loro e mi ha detto tutte balle sono identiche alle altre solo che sono marchiate diverse e costano solo di più per il resto assolutamente identiche
  • modificato novembre 2021
    camperlento_1 ha detto:
    Brianza ha detto:
    si ma attenzione che abbia il regolatore e accetti tensioni diverse, cerca quelle per auto, pulman altrimente durano poco.
    io l'ho presa da euronics, telefunken và benissimo, qui vicino a me c'è una carrozzeria di pulman e ho chiesto a loro e mi ha detto tutte balle sono identiche alle altre solo che sono marchiate diverse e costano solo di più per il resto assolutamente identiche
    Quelle serie hanno un stabilizzatore di tensione, perchè sai meglio di me che quando la batteria si sta scaricando le tensione scende anche di un paio di V. e se la guardi mentre il mezzo è in moto o allaciato alla 220V. la tensione di carica /alimentazione è 14,5 V .
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    camperlento_1 ha detto:
    Brianza ha detto:
    si ma attenzione che abbia il regolatore e accetti tensioni diverse, cerca quelle per auto, pulman altrimente durano poco.
    io l'ho presa da euronics, telefunken và benissimo, qui vicino a me c'è una carrozzeria di pulman e ho chiesto a loro e mi ha detto tutte balle sono identiche alle altre solo che sono marchiate diverse e costano solo di più per il resto assolutamente identiche
    Quelle serie hanno un stabilizzatore di tensione, perchè sai meglio di me che quando la batteria si sta scaricando le tensione scende anche di un paio di V. e se la guardi mentre il mezzo è in moto o allaciato alla 220V. la tensione di carica /alimentazione è 14,5 V .
    questo pomeriggio devo andare alla carrozzeria Gallo di Villafranca Piemonte e chiederò lumi, fanno allestimenti di bus e la sanno lunga in merito

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file