Fornelli Dometic - Richiamo

A chi può interessare, è in Italiano, date uno sguardo a:



Raffaele

Commenti

  • Apperò una cosa da poco...perdita potenziale di gas.. :o
    Ma non è un caso isolato, un mio collega ha ricevuto dalla casa madre un richiamo per un difetto alla scatola dei fusibili con scritto "potenziale rischio di incendio". Ha risposto dicendo "grazie, arrivo, comuque la macchina è mia da tre anni...."
    Buoni Km
    Paolo
  • I richiami possono essere effettuati dopo che se ne sia scoperto il potenziale problema che mica sempre è legato alla sicurezza.
    Prima direi che non sia possibile.

    Plauso a chi li fa.
    O preferiresti che stiano zitti zitti, cosa che qualche casa fa ?

    Buoni chilometri anche a te.

    Raffaele
  • No certo. La mia era poco più che una battuta. Sapere che ti sei portato dietro o sotto il popo' una potenziale bomba non è proprio bau bau micio micio.
    ;)
    Poi concordo, i richiami sono indice di serietà.
  • Il tuo nick mi fa pensar male.
    O ti piace l'ippica o tifi come gli intertristi che son contenti se ogni quindici campionati ne vincono uno.

    Raffaele
  • modificato dicembre 2021
    Niente di tutto questo :3
    Non seguo minimamente il calcio (anzi a tratti mi sta un pochino sul clacson..) in compenso sono Ferrarista DOC: mi sono sposato arrivando con una Ferrari 360 challenge stradale di un amico, vestito con la camicia della Gestione Sportiva di allora, dietro al mio tavolo poster scala 1:1 di Schumy, torta degli sposi stile Maranello.. :)
    Il mio nik corrisponde alla mia passione..
    Forza Ferrari sempre
    P.S.: dimenticavo la mega sgasata della Rossa al brindisi degli sposi..
  • Allora dovrai soffrire ancora x un po'.
    Perfino la Philip Morris si e' stufata del motto "WIN TOMORROW".
    Coraggio....

    p.s. non faccio il tifo x nessuno.
    Vinca il migliore. Se non ci si mettono di mezzo Domenicali e il finto spettacolo.

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file