Festa dei Folli a Corinaldo (An) - 23/24/25 aprile 2022

FESTA DEI FOLLI 2022

23-24-25 aprile a Corinaldo (An)
Ingresso Libero
www.festadeifolli.it


Festa dei Folli – Dal 23 al 25 aprile ritorna a Corinaldo (An), dopo due anni di stop forzato, la Festa dei Folli, l’evento di primavera più pazzo che ci sia. Spettacoli, mostre, mercatini, concerti, pacchetti turistici e una serie di iniziative culturali dedicate a tutte le età.

Area sosta Camper attrezzata e gratuita !

Occasione da non perdere per passare un weekend in uno dei borghi più belli d’Italia e Paese Bandiera Arancione del Touring Club Italia.

Festa dei Folli – L’evento per eccellenza che accende lo splendido borgo medievale di Corinaldo di mille colori, all’insegna della voglia di stare insieme, della spensieratezza e perché no, di un pizzico di sana follia.

Come organizzatori della Festa dei Folli, vogliamo ritrovarci insieme ai tanti visitatori e turisti che da anni presenziano alla Festa, abbiamo la volontà di riscoprire la normalità e giornate di gioia, serenità con un ricco programma di proposte culturali, artistiche e di spettacolo: il tema principale sarà L’Allegria, con concerti rock, pop, street band, artisti di strada, spettacoli di attori comici e dj-set.

Non potrà mancare la Crazy Run, la pazza e divertente corsa colorata attorno alle mura del borgo del 25 aprile pomeriggio, una gara che celebra la felicità e si rivolge a partecipanti di tutte le età.
Ovviamente il centro storico sarà impreziosito dai mercatini dell’artigianato locale, stand gastronomici, laboratori per bambini, il tutto come sempre ad Ingresso libero.

Informazioni e contatti su www.festadeifolli.it


Commenti

  • La festa non l'ho vista, ma il paese merita (e anche l'area sosta!)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • io credo che ci passerò.
  • @francescospa ho provato a prenotare l'escursione Camminata “La Via dei Pozzi” tramite la vostra applicazione ma non è presente... Come faccio a prenotarla?
  • :p come al solito a qualcuno piace aprire la veranda dove non si può e così ci sono meno posti per i camper ...  🤬

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file