Duplicato chiave gavone

Ho provato a far fare il duplicato da parecchi ferramenta ma nessuno ha la chiave vergine adatta.
Sapevo che le chiavi del gavone/gas/sportelli vari esterni erano più o meno tutte uguali nel senso che se volevo una copia c'era qualcuno che vendeva la chiave già pronta (bastava comunicare il numero stampigliato sopra). E' vero? dove le trovo?
10 punti a chi saprà aiutarmi...ah, già, qui non ci sono punteggi... :#


Commenti

  • Da cusmai a monza le trovi 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    Da cusmai a monza le trovi 

    grazie. se non trovo altro prima passo da loro il 14 luglio mentre vado ai monti
  • vedi www.tuttocampingfrossasco.it hanno parecchia roba di ste chiavi e bussolotti, spediscono e sono molto competenti per amenicoli e cose di minuteria ricambistica, hanno roba che non trovi da nessun altro
  • Ciao
    Il ferramenta del mio paese mi ha fatto il duplicato con una chiave da auto.
  • Cavallino74 ha detto:
    Ciao
    Il ferramenta del mio paese mi ha fatto il duplicato con una chiave da auto.

    sono diverse dalle chiavi dell'auto...
  • camperlento_1 ha detto:
    vedi www.tuttocampingfrossasco.it hanno parecchia roba di ste chiavi e bussolotti, spediscono e sono molto competenti per amenicoli e cose di minuteria ricambistica, hanno roba che non trovi da nessun altro

    provo, grazie
  • Casadipi ha detto:
    Cavallino74 ha detto:
    Ciao
    Il ferramenta del mio paese mi ha fatto il duplicato con una chiave da auto.

    sono diverse dalle chiavi dell'auto...

    Se ho capito bene il post,
    Io con quella chiave duplicato ci apro garage e sportello del gas. Quindi praticamente tutto quello che apro con la chiave serviziescluso il tappo acqua che ha una chiave a parte.
  • Cavallino74 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    Cavallino74 ha detto:
    Ciao
    Il ferramenta del mio paese mi ha fatto il duplicato con una chiave da auto.

    sono diverse dalle chiavi dell'auto...

    Se ho capito bene il post,
    Io con quella chiave duplicato ci apro garage e sportello del gas. Quindi praticamente tutto quello che apro con la chiave serviziescluso il tappo acqua che ha una chiave a parte.

    giusto
  • Ale, me le ha fatte la serratura di Pavia, e comunque se non ha il modello in quell'istante te le ordina
  • noa72 ha detto:
    Ale, me le ha fatte la serratura di Pavia, e comunque se non ha il modello in quell'istante te le ordina

    guarda un po chi scrive ancora sul gruppo!!! =)
    ora sto aspettando una risposta da quelli di torino che mi ha consigliato Camperlento. se non dovesse andare a buon fine seguirò il tuo consiglio.

  • Il fornitore di Camperlento non le ha. Provo a Pavia 
  • vai da cusmai che le ha o al massimo te le cambia tutte
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    vai da cusmai che le ha o al massimo te le cambia tutte

    ok. ci passo tra 15 giorni.
    ora proverò Pavia perchè mi ha detto il loro addetto che le hanno (e poi è più vicino a casa mia rispetto a cusmai...)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file