Chausson 727 Welcome

Buongiorno e grazie per accettarmi nel forum. Settimana scorsa abbiamo acquistato il mezzo da un privato in Svizzera. Il venditore parlava in tedesco e noi praticamente abbiam9 capito poco delle spiegazioni sul funzionamento. Stiamo cercando con le istruzioni scaricate in italiano come fare per accendere acqua calda e riscaldamento. Qualcuno può aiutarci?

Commenti

  • Cos'hai come impianto ?
    Truma combi o riscalatore a gasolio + boiler separato ?

    Tra i forumisti Federica ne ha avuto uno simile al tuo, se ti legge magari risponde.

    Raffaele
  • Eccomi, occorre sapere l'anno di produzione poiché la serie Welcome è diversa dalla Titanium che avevo. In ogni caso il mio era un sistema separato: boiler Truma per acqua calda (con comando in un armadietto sopra la cucina) ed Ebespacher come riscaldamento (che si accendeva vicino agli altri comandi generali, sopra la porta di ingresso) 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ciao e grazie. Il mio camper è del 2017
  • Ciao e grazie. Il mio camper è del 2017
  • modificato luglio 2022
    Ok sembra che abbia la Truma combi D, a vedere il camino nella parte posteriore. Hai comando CP plus interno?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • modificato luglio 2022
    Ci sono le FAQ e la sezione download con tutti i manuali, incluso quello del pannello di comando CP Plus se ce l'hai,

    Comunque il suo funzionamento è elementare, se hai qualche dubbio chiedi.

    Ricordati di accenderla a tavoletta una volta al mese.
    In effetti io lo faccio una volta ogni due e non a tavoletta, mi limito a 25°.
    Se hai solo una batteria servizi ti conviene pensare di installarne una seconda, la Combi D è abbastanza energivora.



    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file