Quale metodo per restauro mobili.


 Il mio Camper Vas come sapete è in restauro da me in restauro totale, non per necessità ma per obby).

Per i mobili preferisco il metodo a pittura, al momento ho tolto dalla parete solo la fila lato guida e il mobiletto a parete del bagno.

Ho visto diversi video di yhact di gran classe scegliendo colori e materiali nautico.

Colori, tappezzeria, Parquet Teak Okume' marino, luci a scomparsa a led, ed una serie di accorgimenti, renderanno in base ad un progetto accurato, un ambiente unico nello stile personalizzato della categoria camper.

In riferimento alla pittura della mobilia, come da immagine ho tolto il modo accurato la pellicola colore legno dal multistrato, con phone alta temperatura facendo molta attenzione a non bruciarlo, poi ho  raffinato con cura , ed infine  resinato la parte che poggia a terra.

Il colore legno che si vede e un compensato che andrà semplicemente sgrassato poi pitturato.
 
Alla prossima.


Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file