NUOVA CONVENZIONE CAMPERLIFE

Buongiorno si comunica a tutti i soci e iscritti al forum CamperLife.It che è attiva una Convenzione con la Croce Amica di Caserta che vi riconosce un particolare sconto su tutte le prestazioni offerte. 

La Croce Amica Caserta OdV offre:
- Servizio Ambulanze 24h 🚑 
- Trasporto sanitario nazionale 🇮🇹 
- Assistenza Domiciliare 👴 💉 
- Assistenza Manifestazioni 🆘 ⚠ 
- Trasporto Anziani e Disabili ♿ 🚨 😷 

Per usufruire delle prestazioni in convenzione vi invitiamo a visionare il sito web: http://www.croce-amica.blogspot.com 

Grazie a tutti 🔝 

Commenti

  • sgrat sgrat sgrat.
  • Cioè, ma veramente? Non è una trollata? 
    Sgrat sgrat sgrat ( cit. Misterpixel)
    Anzi, sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat all'infinito.  =)
  • Oh, come siete! Oggi le Croci offrono un sacco di servizi a pagamento, mica solo le emergenze
    Burstner Premio Life 490 tk
  • io le uso per le gare e costano un botto

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Federica72 ha detto:
    Oh, come siete! Oggi le Croci offrono un sacco di servizi a pagamento, mica solo le emergenze
    Si vabbè, ma a parte le manifestazioni io lì vedo tutti servizi di cui farei volentieri a meno.
    E continuo a grattare  :)
  • A Bellusco ci fan pagare circa 200 euro al giorno cad ambulanza senza medico
    il medico è a parte.
  • Misterpixel ha detto:
    A Bellusco ci fan pagare circa 200 euro al giorno cad ambulanza senza medico
    il medico è a parte.
    buon prezzo ne ho pagati anche 375€ per 8 ore.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file