raduno camperlife 2023

13

Commenti

  • non mi piacerebbe conoscerti sotto la pioggia con l'ombrello!
  • dimenticavo: al raduno ci dovrà essere anche un ring altrimenti dove li facciamo gli scontri!! :#
    ospite speciale: VAS con pale eoliche (a parte gli scherzi, mi piacerebbe vederlo!)
  • Casadipi ha detto:
    dimenticavo: al raduno ci dovrà essere anche un ring altrimenti dove li facciamo gli scontri!! :#
    ospite speciale: VAS con pale eoliche (a parte gli scherzi, mi piacerebbe vederlo!)
    ci collegheremo tutti al suo camper per prendere corrente  :)
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Scusate l'assenza ma sono un po' preso per lavoro.
    Ho lasciato il mio numero a cdp eventualmente.
  • modificato dicembre 2022
    Stavo pensando a dove siamo stati ed esistevano posti al chiuso... alcuni mi sono venuti in mente ma " fuori portata" e non idonei.
    Magari è una ciofecata...ma in caso di maltempo... toccandosi tutti...ho visto raduni ripiegare con gazebo.
    L'unico posto degno di struttura coperta...e che coperta... che mi viene in mente è Monterenzio, villaggio della salute. AA con 220 e terme. Con ristorante self-service a ottimo prezzo.
    Colli bolognesi.
    A voi 
  • A gennaio come mi avevano suggerito chiudiamo il post e decidiamo. Nel frattempo il mio camper è in vendita su subito.it ed il marketplace di FB. Qualora riuscissi a venderlo, verrò a trovarvi in moto. 
  • no, non se ne parla!! affitti un VAS e, dopo aver montato la pala eolica e un generatore a fissione nucleare, ci vieni a trovare
  • Casadipi ha detto:
    no, non se ne parla!! affitti un VAS e, dopo aver montato la pala eolica e un generatore a fissione nucleare, ci vieni a trovare
    così ci attacchiamo tutti a lui per la corrente
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • teniamo accesa la moto e la usate come generatore, tanto mica da fastidio no? un 65 hp può bastare?
  • ma quindi basta camper? o lo sostituisci?

    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • se lo vendo e dico SE, basta camper.
    abbiamo bisogno di tirare la cinghia e stiamo cominciando a tagliare il superfluo.
    e il camper (e rimessaggio) lo è.

  • non c'è spazio dove abiti per tenerlo in strada o in un parcheggio pubblico?

  • no.
    fanno dispetti.
    poi il mio non è che sia proprio piccolino.
    quindi se lo vendo bene se non lo vendo continuerò ad usarlo come già sto facendo.
  • 2 adulti da benevento................perche  ALTROVE E'IL PIU BEL POSTO DEL MONDO

  • Tempismo perfetto... avevo appena avuto l'intenzione di fare un up!
  • attendo a chiudere le adesioni la fine di Gennaio come suggeritomi.
    poi lo organizzerete voi, io ho gare ed arbitraggi tutto marzo/aprile/maggio/giugno.
    che poi era la ragione per cui diventai camperista.

  • non lo hai ancora venduto?
  • quindi dove si va? quando si va? 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Goose80 ha detto:
    quindi dove si va? quando si va? 
    Per il quando, sto tenendo bloccato il weekend/ponte 28 aprile-1 maggio.
    Per il dove, non si è ancora deciso.
    Per il chi, dovremo contattarci privatamente.
    Burstner Premio Life 490 tk
  • anche io sarei daccordo per sfruttare il ponte del primo maggio
  • Segnato in agenda il week-end 28 aprile-1 maggio. Per il dove, se dobbiamo ponderare in base alla provenienza partecipanti, purtoppo per l'utente "altroveèpiùbello" che parte da Benevento, non credo che si possa scendere più in giù del Parmense. La zona del Garda è sicuramente attrattiva, ma, visto il periodo, direi pure troppo e rischiamo di trovare centinaia di camper in qualsiasi spiazzo libero. Mantovano, Parco del Mincio? Non conosco molto altro, naturalmente se venite in Toscana c'è l'imbarazzo della scelta B) B) B)
    Per il chi, credo che il nostro amministratore ad honorem Misterpixel possa creare un gruppo whatsapp per organizzarci al meglio...
  • Ciao a tutti! Ho saputo informalmente che nello stesso ponte / fine settimana è previsto anche il raduno di "5incamper", amici di Camperlife, visto che grazie a loro avevo ottenuto un abbonamento scontato alla rivista. Noi saremo solo 6 o 7 equipaggi, loro molti di più, potremmo sfruttare la loro logistica e ampliare la cerchia di conoscenze. Credo però che essendo di Perugia, quel raduno sarà verosimilmente in centro Italia.

    Volendo rimanere al nord e per venire incontro a Camperlento che proponeva il Piemonte, un'area sosta economica con possibilità di grigliare e posto al chiuso potrebbe essere quella di Revigliasco d'Asti (Revyland). Un po' lontana dal paese però... forse c'è la navetta, ma non so cosa offrano i dintorni.
    Burstner Premio Life 490 tk
  • non preoccupatevi di me non ho problemi chilometrici, anche in centro italia và benissimo
  • camperlento_1 ha detto:
    non preoccupatevi di me non ho problemi chilometrici, anche in centro italia và benissimo

    l'importante è che ci siano le "anciue" :#
  • direi che è ora di iniziare a cercare una location. Non saremo in tanti ma comunque anche 7/8 equipaggi "ingombrano" un area di sosta ed è necessario prenotare per tempo dato il ponte.
    Iniziamo a buttare giù idee e a discuterne?

  • "ragazzi" (lo metto tra virgolette vista l'età media...), credo sia ora di quagliare. Volendo usare il ponte del primo maggio bisognerà prenotare da qualche parte.
     @camperlento_1 , dalle tue parti non c'è qualche area di sosta carina che potrebbe ospitarci? magari con una griglia a disposizione e magari un posto coperto...
  • io confermo la mia assenza.
    sono convocato sempre.
  • cioè? organizzi ma non vieni?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file