consigli per principianti

Salve ringrazio a  tutti in maniera anticipata, ho noleggiato un camper il ponte dell'immacolata  4 giorni io mia moglie e due figli piccoli  (4 e 1 anno)con intenzione di andare a vedere qualche mercatino noi siamo di Arezzo avreste qualche  consiglio da darci voi esperti grazie mille.

Commenti

  • tecnici o turistici?
  • Ciao Michele e ben arrivato! Con un camper a noleggio per la prima volta consiglio un tour mini con un paio di tappe. Non esagerare coi kilometri e col numero di posti da visitare perchè altrimenti - come è successo a noi - sarà uno stress enorme che potrebbe farvi desistere dall'acquisto. Poi suggerisco di appoggiarsi ad aree sosta; i camper a noleggio di solito non hanno pannello solare, nè antifurto: meglio non rischiare andando in libera! Infine non ti preoccupare, il camper è facile da usare e per qualsiasi cosa troverai altri camperisti pronti a darti una mano. Buoni km!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Grazie per la risposte e comunque pensavo sul Turistico.. 
    Ma consigli su posti da visitare?
  • Vai a bolzano e merano e non sbagli, trovi spazi per posteggiare e servizi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file