Roller Team Autoroller 7

Ciao a tutti, volevo chiedere opinioni sull'acquisto di questo mezzo come primo camper: 
Roller Team Autoroller 7 del 2006, 51.800 km, motore diesel 2800 cc.
​​​​​​Prezzo 21.000 trattabili.
Che ne pensate? 
https://www.subito.it/caravan-e-camper/autocaravan-crotone-460545844.htm

Commenti

  • Le foto sono confortanti, sembra ben tenuto. Poi come al solito occorrerà verificare dal vivo.
    Contano poco ma ha accessori ?
    Verifica pneumatici e ultima volta (anno e chilometri) di sostituzione della cinghia della distribuzione.
    Se mai fatta, lasciando perdere l'età, è la primissima cosa da fare, a memoria la scadenza era 60.000km.
    Visto il periodo, il prezzo mi sembra abbastanza conguente, magari contratta un paio di migliaia di euro.

    Poi ci sarebbe il discorso classe ambientale, se non sbaglio era solo Euro 3.
    Ma forse in Calabria e Sicilia, zone dove mi sembra di ricordare pensi di muoverti, potrebbe essere l'ultimo dei problemi.


    Raffaele
  • é un entry level e ha 16 anni. Certo in questo periodo i prezzi sono così, ma li varrà tra 5 anni?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ho lasciato perdere perché parlando col venditore mi è sembrato troppo facilone, 2 proprietario, mezzo tenuto all'aperto, effettuate modifiche artigianali ai letti della dinette...non mi ha dato una buona impressione 
  • Se non ci vedevi chiaro hai fatto bene a lasciare perdere, sappi però che il numero di proprietari è percentualmente più elevato di quelli di una autovettura. Non ti deve impressionare di essere anche il terzo proprietario, non vuole necessariamente dire che il mezzo abbia qualcosa di occulto.
    Buona scelta
  • il fatto di essere stato all' aperto ti permette di testare se ha infiltrazioni.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file