Eberspaecher Combitronic

Mi sono imbattuto in questo prodotto che, a prima vista sembra una alternativa all'onnipresenza della Combi D di Truma e, un po' più rara, del Dual Top di Webasto.
Sinceramente non ho capito se si tratti di un prodotto originale Eber o un addon OEM proposto da qualcuno. Che comunque utilizza il logo Eberspaescher.
Sul sito italiano della società non ho trovato accenni, qualcosa in internet ma non nei siti canonici.
Ad esempio https://eberspacherdirect.com/eberspacher-hs3d5e-combitronic-20-motorhome-kit-12v/

Brianza, sai qualcosa di questo prodotto ?

Raffaele

Commenti

  • no ma posso chiedere se ti interessa anche webasto ha una cosa simile.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Non che io sia particolarmente interessato, vado di Combi D e sono a posto.
    Ma potrebbe interessare ad altri, magari chi sta allestendo un camper in fai da te.

    A proposito di Webasto, per un paio di anni (forse anche di più) il Dual Top non è comparso nel sito dell'azienda.
    Chi come me sapeva della sua esistenza per averlo sul proprio mezzo lo poteva trovare solo in qualche sua sottopagina nascosta.
    Sembra la stessa situazione.


    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file