marocco 2023

ciao a tutti sono marco di asti
stiamo organizzando un viaggio in marocco con meta finale Dakhla partenza 4-2 rientro 3-3
abbiamo già un programma molto definito alla mezz'ora...!
questo per esperienza al fine di evitare incomprensioni-problemi ecc...ecc.
se qualcuno è interessato importante che si abbia un minimo di adattamento , un pò di spirito di avventura , mezzo a posto con CB montato si metta in contatto
335.7029566
marco

Commenti

  • Sicuro che il CB non vada imboscato bene al passaggio della dogana ?

    Raffaele
  • Prima sorridi.
    Rileggendoti ho visto che il piano e' definito "alla mezzora".
    L'avete fatto fare da Furio, il marito di Magda ?
    Puo' andar bene se viaggi da solo.
    Gia' in due si corrono dei rischi.
    Figurati in gruppo.

    Comunque buon viaggio.

    Raffaele
  • Secondo me il CB ai marocchini non piace molto, in effetti quando ci andai negli anni 80 in macchina incontrai alcuni camperisti che avevano dovuto lasciare il " baracchino" in dogana. Ai nostri giorni non so come sia la situazione, cmq io parto domani per Spagna e Marocco, anche se non so esattamente quando arriverò a Tangeri Med perché non mi metto fretta né limiti di tempo, magari quando sono li posso informarmi, se non siete già lí anche voi.
    So per certo che ad un camperista recentemente hanno fatto lasciare in dogana un drone, che lui usa per riprese aeree nei suoi resoconti di viaggio su You Tube, in quanto mezzo non gradito, evidentemente avranno paura di interferenze o chissà cosa, boh.

  • Hai scorta di gas ?
    Si perche' in 14 giorni di viaggio la stufa, magari al minimo ma l'abbiamo sempre accesa.
    Anche a Tarifa e ieri a Peniscola.
    Da Ubeda verso Albacete abbiamo trovato zero gradi.

    Raffaele
  • Raffaele, se ti riferisci a me, ti confermo che sono a posto, ho Truma D6 e quindi problemi di gas ne ho sempre pochi. Per il resto ho su due Beyfin da 10 piene, per quel poco che cuciniamo in camper e per la poca libera che faccio direi che bastano per un bel po'. 
    Quindi sei in Spagna anche tu, stai risalendo verso casa?
    Grazie per le info cmq.
  • Ormai la vacanza e' finita. Come nostro solito al rientro dalla Spagna, stasera sosta ad Aigues Mortes (sempre piacevole farci un giretto) e per domani sera si sara' a casa.

    Raffaele
  • Aigues Mortes o Saintes-Maries sono le mie soste fisse nei miei trasferimenti da e per la Spagna. Di regola le alterno, ai primi di novembre mi sono fermato a Saintes-Maries, stavolta tocca ad Aigues. Praticamente tu vai ed io arrivo, più o meno.  =)
  • Dimenticavo.
    La AP-7 dovrebbe essere gratuita da La Jonqueira ad Alicante.
    Di sicuro lo e' fino a Valencia. Se no c'e' l'alternativa delle A (autovie) invece della AP (autopiste).

    Diesel. In Francia e' arrivato a 1.890 nei supermercati. Visto anche qualcosa sopra i 2 e non in autostrada.
    In Spagna mediamente 1.750 ma qua e la' si trova anche a 1.680.
    Prezzi a salire: Galp, Cepsa, Repsol. Non ho rifornito presso i no-brand.

    Raffaele
  • Oggi stranamente i prezzi sembrano essersi abbassati. Rifornito da Total Express a 1.837. Ieri la media del marchio sfiorava e in piu' casi passava i due euro.

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file