Risintonizzare sensori allarme perimetrale porte e finestre camper

Salve, sono un nuovo iscritto, mi chiedevo se qualcuno sapesse come risintonizzare l’allarme di marca NDS modello power allarme 1101, oppure è in possesso delle istruzioni cartacee. Vi ringrazio in anticipo.

Commenti

  • ciao non mi risulta che nds abbia mai fatto impianti antifurto controlla bene

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao,oggi ho controllato la scatola dell'allarme,infatti è un power allarm  mod .PA -1101 del gruppo NDS
  • senti mi metti qualche foto così capisco  nds ha sempre fatto batterie e accessori per la ricarica
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    senti mi metti qualche foto così capisco  nds ha sempre fatto batterie e accessori per la ricarica
    Brianza ha detto:
    senti mi metti qualche foto così capisco  nds ha sempre fatto batterie e accessori per la ricarica

  • Questo è l’antifurto istallato sul mio camper , ho due sensori da memorizzare e non conosco la procedura per risinotizzare all’allarme,
  • Ho provato a cercarlo in rete ma non c'è traccia 
  • Cosa ti fa pensare che quello sia un antifurto ?
    Gia' la scritta che si intravede fa pensare a Power non so cosa.
    Riposta la foto con l'etichetta spostata.
    Di che anno e' il camper ?
    Chiedo perche' magari anche l'aggeggio non e' nuovissimo.

    p.s. hai provato a sentire NDS ?

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Cosa ti fa pensare che quello sia un antifurto ?
    Gia' la scritta che si intravede fa pensare a Power non so cosa.
    Riposta la foto con l'etichetta spostata.
    Di che anno e' il camper ?
    Chiedo perche' magari anche l'aggeggio non e' nuovissimo.

    p.s. hai provato a sentire NDS ?

    digitando il modello su internet mostra siti che fanno pensare ad un alimentatore
  • La scritta coperta riporta la seguente frase Power  allarm . l’ho fatto istallare  5/6 anni fa , purtroppo l’istallatore non tratta più questa marca, l’allarme funziona benissimo infatti dei 10 sensori solo due hanno smesso di funzionare a seguito delle batterie scariche, ho sostituite le batterie adesso debbo risintonizzare di nuovo
  • Secondo il sito NDS ( https://www.ndsenergy.it/rivenditori/ ) nella tua zona ci dovrebbe essere una mezza dozzina di rivenditori.
    Prova con loro.

    Raffaele
  • ho chiesto io in nds vediamo che dicono.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Mi è tornata in mente una cosa.
    Non conosco questo antifurto ma in quelli che avevo sui camper precedenti non è mai stato necessario risincronizzare i sensori dopo i cambi batterie..
    Su uno dovuto farlo per un sensore che avevo perso (si era scollato dal vetro e chissà che fine ha fatto). Il rimpiazzo ha avuto bisogno della risincronizzazione.
    Ma ho dovuto andare dal rivenditore che aveva un apparecchietto per farlo. Senza quello era impossibile.

    Raffaele
  • vi cito tralasciando parti personali quanto scritto da personale nds "Le istruzioni, i ricambi e tutto il resto del materiale non esiste più, il dispositivo è stato dismesso 10 anni fa. Si tratta di un'elettronica molto farraginosa, quindi sconsiglio anche di imbarcarsi in riparazioni o altro fatto in autonomia."
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • se è stato dismesso 10 anni fa e lui l'ha montato 5 anni gli hanno rifilato una bel fondo di magazzino direi.... 

    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Goose80 ha detto:
    se è stato dismesso 10 anni fa e lui l'ha montato 5 anni gli hanno rifilato una bel fondo di magazzino direi.... 

    fondi di magazzino...

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file