colore paraurti posteriore

Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi dove si trova il codice colore del paraurti posteriore di un Arca america 401 del 1993? E' un grigio ma non riesco a trovare quello giusto.

Commenti

  • forse da qualche carrozziere di pomezia, Arca ha cambiato proprietà e gli stabilimenti erano bruciati insomma non troverai nulla.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza, ultimamente stai dando solo notizie confortanti. Sorridi.

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Brianza, ultimamente stai dando solo notizie confortanti. Sorridi.
    bhe Arca è manca un pò e il dopo pomezia anche peggio  :'(  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Non ho capito una m..za.
  • Arca è diventata Arcadia, poi di nuovo Arca, poi è stata comprata e infine dalla sede storica di Pomezia si è trasferita nella camper valley in Toscana.
    Se interpreto bene quanto dice Brianza, sarà difficile che trovi qualche informazione.
    Suggeriva di chiedere a qualche carrozziere in zona Pomezia.

    Però (escludendo la versione New Deal metallizzata) per quanto mi ricordi, il colore di fascioni e paraurti dell'America 401 di quei tempi era nero e non grigio.




    Raffaele
  • lascia pur perdere con l'arca è solo più tempo perso, già erano messi male quando era tutto funzionate ora che sono dei falliti non c'è proprio più speranza, poi in un mercato in costante crescita se sono falliti un motivo ci sarà pure stato 
  • ti conviene portarlo da un carrozziere per farti fare un colo uguale oppure andare a "occhio" perchè mi sa che sarà impossibile risalire al colore originale e anche se tu riuscissi a trovarlo, sarebbe inutile fare un ritocco perchè il resto del paraurti ormai sarà sbiadito
  • Casadipi ha detto:
    ti conviene portarlo da un carrozziere per farti fare un colo uguale oppure andare a "occhio" perchè mi sa che sarà impossibile risalire al colore originale e anche se tu riuscissi a trovarlo, sarebbe inutile fare un ritocco perchè il resto del paraurti ormai sarà sbiadito
    esatto, il colore vale i primi anni poi cambia.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • potresti sentire paolino camper a poggibonsi,il paese dei camper.Li trovi tutte le fabbriche che fanno camper e i carrozieri di quella zona forse qualcosa sapranno.
  • Effettivamente ho scoperto che originariamente era nero. Ora vedrò se riportarlo all'originale o farmi fare un grigio da un carroziere o d un colorificio. Grazie

  • Vedo che in qualche modo hai risolto.
    Se vuoi un consiglio, rifallo nero come era all'origine. Grigio sarebbe forse un pugno in un occhio.
    Quanto ad Arca, vai tranquillo, l'America 401 era un camper che oggi definiremmo "alto di gamma".
    Del tutto paragonabile ai Laika di quei tempi. Se non meglio.

    Le considerazioni di qualcuno lasciano il tempo che trovano e le successive vicissitudini del marchio nulla tolgono alla sua qualità.

    Raffaele
  • Grazie del consiglio, devo dire che anche grigio come l'ho trovato non è un pugno in un occhio però nero è meglio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file