THULE Tendalino

Buongiorno a tutti ! A giugno 2023 abbiamo comprato un camper NUOVO .  Ovviamente già dotato di tendalino. Era integro,  però dopo averlo usato 3 volte abbiamo scoperto che era bucato con tanti forellini. Abbiamo capito che era dovuto al guano dei gabbiani. Dopodichè abbiamo chiesto al concessionario di intervenire, sperando ingenuamente nella garanzia. Dopo ben 5 mesi, con poi un mio intervento, la THULE ha risposto che ci daranno delle istruzioni per mettere delle toppe... io considero che il materiale di base ha un problema di qualità... e visto la risposta della THULE, il mio consiglio è di non acquistare questa marca se avete la possibilità di scegliere. Cari saluti

Commenti

  • Batti i pugni sul tavolo e fatti onorare la garanzia. Dal venditore, Thule non c'entra e peraltro ha sempre fatto ottime verande.

    Raffaele
  • modificato febbraio 2023
    avranno il telo in mater-bi come i sacchetti dell' umido  =) :p
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file