van 540 nuovo

ciao a tutti quando esce un van nuovo o camper dal concessionario è vero che sulla cellula e accessori risponde la garanzia della casa madre e invece se c'è un problema su carrozzeria o motrice deve interviene Fiat Professional nel mio caso ho una leggera infiltrazione dovuta a una saldatura fatta male scoperta dal conce sopra al montante del tetto e fianco lato guidatore mi trovo la goccia che scivola vicino all'oscurante.adesso è chiusa con un pò di terostat. sono in contatto con Fiat mi ha già mandato in tre carrozzerie Fiat Professional due mi hanno detto che dal primo dell'anno non trattano più furgonati adattati a camper invece l'ultimo ho preso appuntamento ad ottobre scorso per maggio vado su c'era anche l'ispettore Fiat neanche ha visto il problema.martedi mi chiama la carrozzeria dicendo che mi devono annullare l'appuntamento perchè non fanno più neanche loro furgoni adibiti a camper,perchè ne hanno fatto un nei giorni scorsi simile al mio problema e hanno tribolato e c'è il rischio che si rompe il parabrezza con addebito a me.il bello che mi dicono di rivolgermi a una carrozzeria Fiat Professional di cui loro fanno parte con tanto di marchio fuori in sede e sul sito web poi mi ha mandato Fiat non sono andato di mia iniziativa sono tre giorni che chiamo Fiat per dirgli il problema visto che mi hanno mandato loro e non mi hanno ancora chiamato.vediamo settimana prossima 

Commenti

  • o ci metti un po di sikaflex e probabilmente risolvi o devi sentire fiat.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file