Info su lago di Garda

Buonasera a tutti. Per il ponte del 25 aprile abbiamo idea di andare sul lago di Garda. Più precisamente Sirmione, Desenzano sul Garda, Lazise e paesi limitrofi. Qualche consiglio su qualche camper stop o aree di sosta con luce e carico scarico acqua? Grazie infinite 

Commenti

  • Saranno giorni in cui è impossibile muoversi, almeno a Pasqua hanno detto che fosse tutto imballato. Provate a sentire qualche campeggio per vedere se hanno ancora posto. Altrimenti occorre scegliere posti meno inflazionati (ad es. Lago d'Idro)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Non le ho sottomano ma guarda su campercontact.
    A Desenzano (non grandissima) mi sembra con 220.
    A Sirmione, se vuoi rimanere vicino al centro, solo una sosta senza 220.
    Comunque auguri, non sarai sicuramente l'unico a pensare al Garda.

    Raffaele
  • Scusa, ho confuso Desenzano con Salò.

    PS = Punto sosta senza servizi, AA = Area attrezzata, tra parentesi quadre l'identificaitvo di campecontact

    Se ti accontenti di Salò, comunque carina:
    AA CON [27039] 45.59677, 10.52301 24€

    Per quanto riguarda invece Sirmione (PS = Punto sosta senza servizi, AA = Area attrezzata, tra parentesi quadre l'identificaitvo di campecontact)
    PS CON [92661] 45.47098, 10.60872 PK sterrato €25
    AA CON [67691] 45.46472, 10.59694 Garda Village 24€
    AA CON [7181] 45.46047, 10.63296 Lugana






    Raffaele
  • modificato aprile 2023
    A Lazise comodissimo campeggio comunale in centro e sul lago. È grande ma chiama per la disponibilità di piazzola. A Salò AA nei pressi del cimitero con ciclabile che in 10/15 minuti ti porta in centro. A Desenzano c'è AA a circa 2 km dal centro con ciclabile.
  • Grazie mille a tutti per le informazioni 
  • A Desenzano c e l area di sosta La Spiaggia
    Lazise camping Amici di Lazise che fa camper stop
    Padenghe Camping la Ca' fa camper stop
    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file