decoder

salve,
un saluto a tutti .

mi consigliate decoder 12v per tv sikura screen 15 dvd hd ready.
grazie 
saluti

Commenti

  • ciao e benvenuto.
    Non so consigliarti in quanto non uso la tv in camper ma avrei una domanda: come mai hai voluto scrivere marca e modello? i decoder cambiano in base alla marca e modello della tv?
  • firestick amazon con hot spot wi fi vedi tutto... l'importante è avere un'ingresso hdmi sul televisore e collegare la firestick via usb
  • e avere una connessione dati generosa...
  • Dipende, io ce l'ho illimitata. Almeno in Italia.
    All'estero basta prendere una SIM locale con una buona scorta di dati.
    Poi, certo dipende da quanto uno guarda la TV (che io mi guardo bene dall'avere).

    Invece una cosa non mi è chiara, con una TV solo HD Ready si vedono tutti i programmi o comunque serve una DVBT-2 ?


    Raffaele
  • modificato maggio 2023
    mtravel ha detto:
    Dipende, io ce l'ho illimitata. Almeno in Italia.
    All'estero basta prendere una SIM locale con una buona scorta di dati.
    Poi, certo dipende da quanto uno guarda la TV (che io mi guardo bene dall'avere).

    Invece una cosa non mi è chiara, con una TV solo HD Ready si vedono tutti i programmi o comunque serve una DVBT-2 ?

    servirebbe una DVTB -2 ma per i canali che non si vedono no vale molto la pena, io per esempio sul camper vedo il telegiornale giusto all'ora di cena e poi per il resto c'è un mondo dietro anche se sei all'estero e in teoria i canali italiano sarebbero criptati esistono un sacco di soluzioni alternative.
    Anche io come te all'estero mi procuro una SIM locale (altrimenti i miei figli mi ammazzano.... ) e non ci sono problemi

    Poi oltretutto altra cosa notevole, evito di fare buchi nel camper per installare antenne o parabole varie...
  • Casadipi ha detto:
    ciao e benvenuto.
    Non so consigliarti in quanto non uso la tv in camper ma avrei una domanda: come mai hai voluto scrivere marca e modello? i decoder cambiano in base alla marca e modello della tv?
    ciao,
    perchè  ho  già provato un decoder stick con alimentazione usb e non ha funzionato .
    non so se ci vorrà una marca specifica per quella tv.

  • modificato maggio 2023
    pasquale655 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    ciao e benvenuto.
    Non so consigliarti in quanto non uso la tv in camper ma avrei una domanda: come mai hai voluto scrivere marca e modello? i decoder cambiano in base alla marca e modello della tv?
    ciao,
    perchè  ho  già provato un decoder stick con alimentazione usb e non ha funzionato .
    non so se ci vorrà una marca specifica per quella tv.

    se la usb la alimenti dall'uscita della tivu, magari non basta come corrente al decoder. Dovresti provare ad alimentare il decoder  ad un usb del camper e collegarlo alla hdmi del tivu
  • andemaldom ha detto:
    pasquale655 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    ciao e benvenuto.
    Non so consigliarti in quanto non uso la tv in camper ma avrei una domanda: come mai hai voluto scrivere marca e modello? i decoder cambiano in base alla marca e modello della tv?
    ciao,
    perchè  ho  già provato un decoder stick con alimentazione usb e non ha funzionato .
    non so se ci vorrà una marca specifica per quella tv.

    se la usb la alimenti dall'uscita della tivu, magari non basta come corrente al decoder. Dovresti provare ad alimentare il decoder  ad un usb del camper e collegarlo alla hdmi del tivu
    ok grazie ,proverò e vi farò sapere. 
  • buonasera a tutti e grazie per le risposte.
    ho provato con due decoder stick (prestati da amici) e in effetti l'alimentazione della tv non basta .
    ne ho comprato uno e alimentato diretto funziona.
    ora ci porterò un cavo vicino per un lavoro di fino.
    grazie di nuovo e saluti
     

  • pasquale655 ha detto:
    buonasera a tutti e grazie per le risposte.
    ho provato con due decoder stick (prestati da amici) e in effetti l'alimentazione della tv non basta .
    ne ho comprato uno e alimentato diretto funziona.
    ora ci porterò un cavo vicino per un lavoro di fino.
    grazie di nuovo e saluti
     

    bene .....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file