CERCASI DISPERATAMENTE FRENO A MANO o LEVA DI STAZIONAMENTO che dir si vogli di Ford Transit 1997.

Salve a tutti, qualche giorno fa ho postato su questo gruppo una domanda relativa allo spostamento della leva del freno a mano. Assodato che lo stesso deve tornare nel suo alloggiamento naturale, ho iniziato la ricerca della sopra citata leva. Quando ho acquistato il mio bel camper del 1997, ero certo che avrei dovuto lavorarci e sporcarmici le mani, anzi ero gasato da questa idea (e lo sono ancora) , ma non pensavo che una cosa banale come la sostituzione della leva del freno a mano, potesse diventare un impresa degna di Indiana Jones.
Io ho bussato a tutti i ricambisti che conosco senza nessun risultato. Pare che nuova non sia più in commercio, e usata non si trovi da nessuna parte. Tra le altre cose non ho neanche idea di come sia fatta la leva originale.
Operazione ancora più complessa l'acquisto di un paio di sedili, ma questa è un'altra storia.
Ora chiedo a chi volesse o potesse aiutarmi di segnalarmi un rivenditore o un sito a cui rivolgermi.
Ringraziandovi vi saluto cordialmente.

Commenti

• mi spiace ma non poso aiutarti; ho venduto il mio vecchio camper per non pensare più a queste cose :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file